Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
secondo voi c'è una relazione tra la massiccia presenza di prostitute dell'est e il fatto che all'est la prostuzione è illegale e le prostitute sono punite dalla legge?

Secondo te c'è una relazione tra i brutali metodi della polizia rumena con gli zingari, e ... non mi ricordo più cosa volevo dire. :mumble:

:wall:

La povertà e la mancanza di possibilità, di speranze, di parità e di rispetto sono la maggior causa di prostituzione in quei paesi.
Che miopia:rolleyes:

la mia era una riflessione sul fatto che molte prostitute vengono da paesi dove la prostituzione è vietata e le prostitute perseguite.

bè, che cosa cambia? lo farebbero là, ma non per questo sarebbero felici e contente o realmente "libere"

per essere realmente libere come intendi tu potrebbero fare altri lavori tipo donna delle pulizie o badante o cameriera, come molte loro connazionali.

per essere realmente libere come intendi tu potrebbero fare altri lavori tipo donna delle pulizie o badante o cameriera, come molte loro connazionali.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' del tutto evidente che nessuno qui ha letto tutti i miei interventi. Ho già spiegato e rispiegato come mai la prostituzione NON è un lavoro come un altro.

Ho quotato solo baffone, ma vale anche per Igno.

:eek:
il fronte dei contrari è salito di una unità :eek:

ma dove sono quei tre che insieme a me hanno coraggiosamente votato di no??
Dove sono i prodi eroi????

:-o
:D

Io ho votato si non perche' ritengo che le case chiuse stile anni 50 siano una bella cosa , è una questione solo di porre rimedio immediatamente a una serie di problemi come il lavoro delle minorenni , la violenza e le rapine contro le prostitute stradali , quindi tutte cose a favore delle donne e non contro...........CLAIRE......non pensi che imporre una determinata cosa a volte anzi spesso si ottiene l'effetto contrario ? Ad esempio i locali lap dance , all'inizio sono stati un grande successo , ora se guardate davanti a quei locali le auto parcheggiate sono pochissime , insomma ormai non frega piu' nulla a nessuno ,........chissa' potrebbe essere la stessa cosa con i casini , se li aprono all'inizio andrebbero in molti ......poi chissa' succederebbe forse come in altri paesi , che la gente del posto non ci va piu' , vanno solo i turisti. A questo punto avremmo i vantaggi (protezione delle donne) e non piu' gli svantaggi , perche' la mercificazione del sesso andrebbe calando , come è stato per molte cose in passato che una volta legalizzate il loro utilizzo e' andato in calo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto