Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Se le cose sono incasinate lo sono sempre.. anche nelle reazioni altrui... se non le capisci devi chiedere.. magari è in grado di spiegarti... :-o:)

tu pensi in assoluto di non essere in grado di amare intensamente due persone?

Per quanto riguarda invece il sesso ludico extraconiugale behhh insomma se fatto di nascosto non è poi così ludico a mio modo di vedere... :-o

Se fatto palesemente occorre capire se si divertono entrambi oppure no... :mumble:

Io penso che qualche volta due pippe risolvono... :-o:D

Ovviamente mi sono chiesta e richiesta il perché di un simile atteggiamento, ma questa ed altre cose mi hanno fatta uscire velocemente dalla storia. Ho capito di avere a che fare con una persona immatura e nemmeno quel l'aspetto ludico diciamo funzionava ... Andare a scavare in queste cose è molto complicato... Boh ovviamente questa è la mia esperienza poi ci sono quelle non incontrano mai di questi problemi... Non so, sarò sbagliata io?!?
Per me le cose di nascosto non esistono (anche questa era una cosa che non mi andava affatto).... Se va bene a tutti e due invece ovviamnente :up: .... Mi piacerebbe fare una statistica. Quante su cento sono situazioni non problematiche? Mi piacerebbe proprio!

Non voglio affatto sminuire quello che ha scritto Dany che ritengo abbia fatto un bellissimo intervento pieno di lealtà e di amore, ma, Petronio, mi chiedo:
non pensi che una donna sposata e con ancora un buon rapporto con il marito, come evidentemente Dany, abbia le sue stesse motivazioni? Faccia i suoi stessi ragionamenti?

Non capisco come tu possa NON capire il perché la maggioranza delle donne sposate sia contraria (per lo meno a parole :D :-o) al sesso ludico extraconiugale.

PRIMA di un impegno serio con un uomo, possono ostare le convenzioni sociali o il carattere, le attitudini. DOPO un impegno come il matrimonio entra in ballo tutta un'altra serie di condizioni. Nel migliore ed auspicabile dei casi amore e rispetto, nel peggiore (ovvero non essere più innamorate ma NON volere comunque un amante) la paura di mandare a monte una famiglia, le convenzioni sociali, comunque un senso di rispetto e la voglia di risolvere prima una situazione che non piace più, prima di aprirne un'altra.

Ma a me sembrano cose quasi scontate, tanto sono ovvie. :-?
http://www.investireoggi.it/forum/ho-ritrovato-un-amica-su-fbk-vt78430.html#post3598630

Mi pare di aver capito che sesso ludico non vuol dire avere un amante, che comunque comporta una sorta di relazione ed un coinvolgimento emotivo.
Un amante sostituisce il proprio compagno e lo si cerca quando il rapporto di coppia è deteriorato e non si sta più bene insieme (per i più svariati motivi).
Il sesso ludico non sostituisce il proprio compagno, si può avere un bellissimo rapporto di coppia, ma aver ugualmente voglia di evadere, considerando la cosa come puro gesto ginnico :D
Non sarebbe neppure una brutta idea :cool:, ma: o sei single o il tuo compagno la pensa come te, altrimenti... :help:
in nealtà il sesso puramente "ludico" non esiste nella mia esperienza
nonsiamo macchine alla fine e nemmeno cagnolini ma persone :-o

Mi pare di aver capito che sesso ludico non vuol dire avere un amante, che comunque comporta una sorta di relazione ed un coinvolgimento emotivo.
Un amante sostituisce il proprio compagno e lo si cerca quando il rapporto di coppia è deteriorato e non si sta più bene insieme (per i più svariati motivi).
Il sesso ludico non sostituisce il proprio compagno, si può avere un bellissimo rapporto di coppia, ma aver ugualmente voglia di evadere, considerando la cosa come puro gesto ginnico :D

Non sarebbe neppure una brutta idea :cool:, ma: o sei single o il tuo compagno la pensa come te, altrimenti... :help:

piccolo appunto:

affinché il partner la pensi come te, è necessario che gli sia stato notificato il desiderio e se ne sia discusso in profondità, con complicità e serenamente...

ma ho l'impressione che in certe coppie tale argomento non venga MAI affrontato, dando per scontato (come dice Claire) un comportamento coerente col "contratto matrimoniale" sottoscritto da entrambi... :-o

inoltre meno che mai, solitamente, l'argomento lo sottopone una donna... ho ragione o no? :mumble:

attenzione che i sotterfugi partono sempre da queste situazioni di "non detto", di "sottinteso", di "tanto a lui non interessa, ne sono certa"... :cool:

Desperate housewife! Infatti!! Non hanno niente di meglio da fare, tipo sex and The city!! Ma per piacere!! Si ne conosco tante e tanti... Numeroni a sentire i racconti!! Ma insomma , ognuno ha i propri standard :-o

piccolo appunto:

affinché il partner la pensi come te, è necessario che gli sia stato notificato il desiderio e se ne sia discusso in profondità, con complicità e serenamente...

ma ho l'impressione che in certe coppie tale argomento non venga MAI affrontato, dando per scontato (come dice Claire) un comportamento coerente col "contratto matrimoniale" sottoscritto da entrambi... :-o

inoltre meno che mai, solitamente, l'argomento lo sottopone una donna... ho ragione o no? :mumble:

attenzione che i sotterfugi partono sempre da queste situazioni di "non detto", di "sottinteso", di "tanto a lui non interessa, ne sono certa"... :cool:

Torniamo alla comune ed ai rapporti poligamici... :-o sempre detto che i compagni erano avanti anni luce..

aggiungo: sul tema in questione, il coinvolgimento emotivo DEVE esistere, se no nulla ha senso (almeno, ciò per me vale in qualsiasi ambito e rapporto)...

ma...

è un coinvolgimento emotivo concentrato sulla tematica, che non inficia affatto altre tipologie di relazione...

chessò, per esempio, è un po' come fare una gara in bicicletta con amici, il coinvolgimento emotivo c'è, la fisicità pure ed alla fine tutti a bere una birra prendendosi in giro sulle performances...

rafforzo: è un po' come trovarsi tra forumisti sconosciuti per un raduno, il coinvolgimento emotivo c'è, si passano ore piacevoli e spensierate e poi tutti a casa sani e salvi, senza conseguenze per i conviventi (spero per voi :D)...

Così suona meglio? :mumble:

Ultima modifica:
quella che si pone Petronio è una domanda sbagliata, ci sono tante donne sposate che hanno rapporti extraconiugali
.......... digli di guardare " desperate wifehouse " giusto per capire come vanno le cose :)

Sì, infatti:-o
Anche Pippi Calzelunghe, in effetti era proprio uno specchio della realtà:-o

:D

Petronio non ho capito:mmmm:
Cioè, sesso extraconiugale, ludico, non ludico, che trova l'accordo di entrambi, i raduni, la bici, le emozioni, le puttane, l'uomo, la donna, le parole, il dialogo, l'amore, il matrimonio... :-R

Quando tornate a parlare di bordelli avvisatemi :-o
E' più facile:(

Sì, infatti:-o
Anche Pippi Calzelunghe, in effetti era proprio uno specchio della realtà:-o

Petronio non ho capito:mmmm:
Cioè, sesso extraconiugale, ludico, non ludico, che trova l'accordo di entrambi, i raduni, la bici, le emozioni, le puttane, l'uomo, la donna, le parole, il dialogo, l'amore, il matrimonio... :-R

Quando tornate a parlare di bordelli avvisatemi :-o
E' più facile:(
Pippi Calzelunghe (1945) della scrittrice svedese
Pippi calzelunghe è il personaggio INVENTATO da una scrittirice svedese
le casalinghe sposate e trombanti sono una realtà ......
.....riguardo il resto tu non capisci perchè sei di coccio :rolleyes:
e sui bordelli non ci vuoi sentire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto