Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
Beh si, o almeno e' volontario come molti altri lavori, schiavitu' a parte si intende.
Nessuno sogna di fare l'operaio a 1200 euro al mese, pero' volente o nolente tocca lavorare per campare.
Possiamo quindi dire che fare l'operaio non e' un atto realmente volontario?
C'e' chi preferisce usare delle scorciatoie come prostituirsi, andare a rubare ecc...
bah.
Fra fare "involontariamente" l'operaia e la prostituta ci sono nmila chilometri di distanza di "involontarietà" in più a carico della prostituta.

Ma tu non hai idee tue? Rimandi sempre alle risposte degli altri.
Ma certamente ma, permettimi, non essendomi mai prostituita, preferisco che di questa realtà parli chi la conosce dal vivo, direi.
Io ascolto in rispettoso silenzio e posso solo tacere di fronte alle esperienze.
Diciamo che le mie idee vengono confermate in questo libro ma valgono comunque molto meno del racconto vivo e reale di questa, come di tutte le altre donne che questa realtà la vivono o l'hanno vissuta.

Ma certamente ma, permettimi, non essendomi mai prostituita, preferisco che di questa realtà parli chi la conosce dal vivo, direi.
Io ascolto in rispettoso silenzio e posso solo tacere di fronte alle esperienze.
Diciamo che le mie idee vengono confermate in questo libro ma valgono comunque molto meno del racconto vivo e reale di questa, come di tutte le altre donne che questa realtà la vivono o l'hanno vissuta.
Ci sono delle esperienze che fino a che non le vivi, non le puoi capire per intero.
Anche la maternità è una di queste.
E quindi puoi avere tutte le idee che vuoi, ma di fronte all'esperienza vissuta, esse DEVONO cedere il passo.

La prostutuzione senza dubbio rientra tra queste esperienze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto