Sì, e mi spiace che nessuno abbia preso sul serio le cose che ho postato io, che sono tutti articoli, opinioni e studi reali e non sono solo la mia "idea" al riguardo.
Voglio dire.... se in un thread in cui si parla di investimenti in borsa io dicessi la mia idea e anche una sola persona che studia quel campo da una vita, mi pubblicasse una serie di studi, articoli e opinioni autorevoli e competenti che affermano una cosa diversa, il dubbio che la mia idea sia errata, per lo meno, mi sfiorerebbe.
Invece, in questo campo vengo sempre bollata come una che vive fuori dal mondo, antica, magari anche bigotta o altro.
Come se l'esperienza e le conoscenze in materia che ho da oltre 20 anni non valessero niente.
Non voglio obbligare nessuno, per carità, a pensarla come me,
ma mi sembra di non aver incrinato nemmeno una piccola certezza, di cui qui erano tutti quanti pieni.
Mi sembra che aver scritto fiumi di ragionamenti, parole e aver riportato articoli di stampa estera che dimostrano da studi (veri! reali!) che, ad esempio, in Germania, i bordelli legali non hanno portato NESSUN miglioramento, sia come scrivere acqua fresca. Come se nessuno li avesse presi per veri. Come se non avessero potuto instillare alcun dubbio.
E' abbastanza deprimente.
E poi sono tutti d'accordo col bordello legale. Tutti, tranne le prostitute. Le dirette interessate. E di questo, secondo me, si dovrebbe tenere conto. Invece tutti pensano di poterle "regolare" senza nemmeno chiedere se sono d'accordo. Come se fossero solo merce. Invece sono persone. Spesso sfortunate.