Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Io le definisco "poveracce" ma non in senso materiale, in senso spirituale.
Si sono letteralmente rovinate la vita. Senza magari rendersene conto. Così giovani, poi....:sad:
sul "poveracce" in senso spirituale sono d'accordo e di sicuro non se ne rendono conto
invece, di sicuro, si rendono ben conto dei 2'500 euro per (36 mesi ) 3 anni all'incirca 2'500 x 36 = 90'000 euro a capoccia ( o dovrei dire a patata ? ) ed esentasse......purtroppo :(

amico mio, come al solito non capisci un càzzo. :D

rileggi bene: il farlo le avrebbe causato un rimorso, quindi preferiva vivere con il rimpianto di non averlo fatto.
OT:
perche dici non capisci un caz.zo ? usi questa frase per dire non capisci niente, dal che deduco che per te caz.zo = niente
non va bene :no:.........lo trovo moooolto riduttivo

amico mio, come al solito non capisci un càzzo. :D

rileggi bene: il farlo le avrebbe causato un rimorso, quindi preferiva vivere con il rimpianto di non averlo fatto.

egregio, ho capito benissimo, ma evidentemente mi sono spiegato male... :mumble:

Barnard lamenta l'enorme resistenza femminile a fare sesso ludico (il quale, per definizione, non provoca né rimorsi né rimpianti: è solo puro divertimento fine a se stesso)...

con la tua affermazione (dando per postulato che TU volevi fare sesso ludico e ciò fosse ben chiaro anche a lei), validi l'ipotesi del Barnard... è come se avessi detto: ha ragione Barnard, è proprio così, è successo anche a me :-o

ora è più chiaro? :rolleyes:

egregio, ho capito benissimo, ma evidentemente mi sono spiegato male... :mumble:

Barnard lamenta l'enorme resistenza femminile a fare sesso ludico (il quale, per definizione, non provoca né rimorsi né rimpianti: è solo puro divertimento fine a se stesso)...

con la tua affermazione (dando per postulato che TU volevi fare sesso ludico e ciò fosse ben chiaro anche a lei), validi l'ipotesi del Barnard... è come se avessi detto: ha ragione Barnard, è proprio così, è successo anche a me :-o

ora è più chiaro? :rolleyes:
al contrario. quel che ho detto invalida alla grande l'ipotesi di barnard. infatti se la scelta è tra rimpianto e rimorso allora il sesso ludico per la donna non esiste.

al contrario. quel che ho detto invalida alla grande l'ipotesi di barnard. infatti se la scelta è tra rimpianto e rimorso allora il sesso ludico per la donna non esiste.

ma affatto :-?

o non hai capito in cosa consiste 'sto sesso ludico, o non l'ho capito io :mmmm:

spiegami perché il sesso ludico DOVREBBE per forza provocare rimorsi, io non ci arrivo... :-?

o non hai capito in cosa consiste 'sto sesso ludico, o non l'ho capito io :mmmm:

spiegami perché il sesso ludico DOVREBBE per forza provocare rimorsi, io non ci arrivo... :-?
il rimorso ci puo' essere se pensi di togliere qualcosa a qualcuno o se fatto male, il primo caso lo si contempla nell'amore romantico e qui non si parla di questo...il secondo caso puo' capitare a tutti.

o meglio, ho capito che la tua tesi è: per le donne il sesso ludico NON esiste...

a parte il fatto che, fortunatamente :D, ciò NON E' VERO per tutte... inoltre credo di aver capito che per Barnard questa ritrosia deriva da una sovrastruttura di tipo social-culturale, della quale ci si può sbarazzare, volendo

ma non lo dico io. lo ha detto a me una donna tempo fa e lo ha ribadito anche la dany qualche post addietro. e sono due. se troviamo anche la terza, lo sai come si dice: 3 indizi fanno una prova...

ma non lo dico io. lo ha detto a me una donna tempo fa e lo ha ribadito anche la dany qualche post addietro. e sono due. se troviamo anche la terza, lo sai come si dice: 3 indizi fanno una prova...

lo possono anche dire tutte (e così sarà per le forumiste, stai certo :D), ma...

perché si possa capire il problema, vanno fornite le MOTIVAZIONI :-o

rimorso perché? qual è il motivo? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto