Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Non è mica tanto facile da spiegare :rolleyes:
Premesso:
- che la mia psiche è piuttosto contorta :-o (saranno le cadute in bike :d:);
- che la mia coscienza non è mai stata seriamente messa alla prova :-o;
- che per me il rimorso è una frustazione causata dall'aver inferto una sofferenza :rolleyes:;
- che sono sicura di far soffrire mio marito se gli dicessi che ho cambiato sport ed invece della bici pratico sesso ludico :eek:;
- che rispettare ed amare una persona è, anche, non farla soffrire:).
Risultato: il rimorso di aver fatto soffrire la persona che amo e che so che mi ama... mi logorerebbe la coscienza :rolleyes:
Voi direte: ma questo è masochismo :D... può darsi... ma la devozione che mio marito ha per la sua famiglia (senza contare i sacrifici che fa)... merita rispetto :up:

Magari tra qualche anno mi smolla per una giovinotta ed io crogiolerò nei miei rimpianti per non avergli reso "pan per focaccia" quando ne avevo l'occasione:-o:D

Non sono contraria al "sesso per sport", senza coinvolgimento emotivo.
Magari, se non fossi coinvolta emotivamente, sarei diversa... ma è andata in questo modo... vorrà dire che un giorno probabilmente dovrò convivere con i miei rimpianti. Ma adesso sono felice così :)

Dany... IMMENSA!!! :up: :up: :up:
Parere personale... finchè continuerai a pensarla così a tuo marito non verrà mai nemmeno il dubbio di "smollarti per una giovinotta"... farebbe un investimento a perdere! ;)
Aggiungo che, pur avendovi visto solo una volta, siete proprio una bella coppia!!!

Dany... IMMENSA!!! :up: :up: :up:
Parere personale... finchè continuerai a pensarla così a tuo marito non verrà mai nemmeno il dubbio di "smollarti per una giovinotta"... farebbe un investimento a perdere! ;)
Aggiungo che, pur avendovi visto solo una volta, siete proprio una bella coppia!!!
:ops: Grazie, troppo buono :rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto