Ricerche ancora in sospeso

eccolo qua;

m-jpg.671392

Il mio è però tipo il seguente anche se ordine di grandezza non troppo diverso, il mio acquisto top credo, avendolo pagato 4 Euro.
Peccato che ultimamente non capiti più nulla di interessante/conveniente, ricordo domani Gonzaga meteo permettendo.

Asta 470 / Lotto n° 385 - Emilio Scanavino| Il Ponte Aste | Vendite e Valutazioni in Asta | Dipinti Antichi, Arte Moderna e Contemporanea, Gioielli e tanto altro

Ogni tanto una gioia ...
Salta fuori con Lens un'acquaforte presa alcuni anni fa, di cui già sospettavo fosse dalla Svezia.

1721639715184.jpeg

Motivo di Stoccolma di Jean Skoglund (1908-1948)

Buongiorno,me la hanno regalata assieme a uno stock di cornici,autore ignoto,qualcuno ha qualche idea??grazie in anticipo
20240416_134039.jpg

Allegati

• 20240416_134044.jpg
    20240416_134044.jpg
    991,9 KB · Visite: 18
Ho questo quadro da circa 20 anni...è un ottimo paesaggio alla maniera di Claude Monet...e la mattina, quando i primi raggi di sole entrano nella stanza si illumina...mi piace molto..ed è firmato E. Belli...non credo che sia Enrico Belli, perlomeno non quello famoso...probabilmente è un pittore toscano minore...ma non sono riuscito mai a trovare niente...putacaso qualcuno avesse qualche informazione...
Vedi l'allegato 503620

e questo è il retro
Vedi l'allegato 503623

ho trovato finalmente l'autore del quadro...
e qui...

ho scoperto che si chiama E. Belli....cosa che sapevo già...:wall:
...perlomeno ...è quotato!:wall:

Ultima modifica:
ho trovato finalmente l'autore del quadro...
e qui...

ho scoperto che si chiama E. Belli....cosa che sapevo già...:wall:
...perlomeno ...è quotato!:wall:
Senza offesa, direi molto "commerciale".
Cioè fatto non per esprimere ma per piacere. :specchio:
Comunque ritrovare un autore è sempre positivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto