Rincoglionimento della specie

prima di metterti in ignore list anche io ti dico che ho una visione leggermente diversa. Hai fatto una settimana di captatio benevolentiae cerando di accreditarti come equilibrato e colto ( effetto credo delle mie ultime parole) citando e ruzzolando su concetti che ti appartengono meno di zero ( la legge dell'ultimo uomo un capolavoro davvero :D ) e l'involuzione del QI. Avendo miseramente fallito dici che vieni qui per ridere con "gente alla tua altezza". Hai ragione quella gente non sono io. Su questo concordo ;)

bye
Per pietà e coerenza, metti in ignore pure me, grazie. ;)

prima di metterti in ignore list anche io ti dico che ho una visione leggermente diversa. Hai fatto una settimana di captatio benevolentiae cerando di accreditarti come equilibrato e colto ( effetto credo delle mie ultime parole) citando e ruzzolando su concetti che ti appartengono meno di zero ( la legge dell'ultimo uomo un capolavoro davvero :D ) e l'involuzione del QI. Avendo miseramente fallito dici che vieni qui per ridere con "gente alla tua altezza". Hai ragione quella gente non sono io. Su questo concordo ;)

bye

Bravo, hai detto la tua, ora però fai il bravino e levati dai maroni.
PS: no la settimana te la sei fatta tu, io sono stato miracolosamente graziato dopo 3/4 giorni.

Dubbio fondamentale: e se gli stupidi fossero sempre esistiti, ma prima si vergognavano e oggi molto meno?
Osservazione che potrebbe essere piena di vertità. Non escluderei anche il fatto che internet ha fatto da volano ed oggi anche l'ultimo può ritagliarsi un pezzetto di spazio ove esternare le sue "capacità".

Users who are viewing this thread

Back
Alto