Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti conviene farlo ora, altrimenti poi sbrocchi e ti fa un'altra settimana di riflessione o come dite voi altri nel vostro gergo sinistrato "di autocritica" (senza mai arrivare a capirci qualcosa s'intende)
Ti conviene farlo ora, altrimenti poi sbrocchi e ti fa un'altra settimana di riflessione o come dite voi altri nel vostro gergo sinistrato "di autocritica" (senza mai arrivare a capirci qualcosa s'intende)
ah Claire! è solo il livello culturale di questo orgoglioso diplomato ITIS, che attribuisco probabilmente per eccesso ( quello che "i promessi sposi è da buttare nel cesso... però ho letto mezzo libbbro di Russel e forse l'ho capito") . Legittimo eh... per carità
mi dispiace dovertelo ribadire, perchè certamente una cultura e delle conoscenze ce le hai.
Però sminuire l'identità dell'interlocutore ha come unico effetto quello di squalificare chi lo fa, a mio avviso.
Il "diplomato ITIS" o quel che è non ha mai scritto a nessuno di essere più intelligente di lui, e in tante materie ben potrebbe farlo. Questa è la differenza, per cui merita assolutamente la mia stima
mi dispiace dovertelo ribadire, perchè certamente una cultura e delle conoscenze ce le hai.
Però sminuire l'identità dell'interlocutore ha come unico effetto quello di squalificare chi lo fa, a mio avviso.
Il "diplomato ITIS" o quel che è non ha mai scritto a nessuno di essere più intelligente di lui, e in tante materie ben potrebbe farlo. Questa è la differenza, per cui merita assolutamente la mia stima
Certi ragionamenti mi ricordano paro paro quando da ragazzo, periodo liceo credo, a volte sentivo quelli che spocchiosamente chiedevano agli altri "ma tu lo leggi il giornale?" come se quella lettura fosse uno spartiacque tra un "certo livello" ed un altro. Ma con l'immaturità e la cretineria dei 14 anni ci poteva stare.
Io comunque non ho capito se il diplomato itis sarei io o franky....vabbè, stica
Ha solo buttato nel cesso i promessi sposi e deriso chi intendeva dimostrarne l'enorme valore culturale. Però ovviamente non c''è divieto di stima. Prendo atto del tuo "stimare". Avrà dei fondamenti diversi dai miei.