Rincoglionimento della specie

ah Claire! è solo il livello culturale di questo orgoglioso diplomato ITIS, che attribuisco probabilmente per eccesso ( quello che "i promessi sposi è da buttare nel cesso... però ho letto mezzo libbbro di Russel e forse l'ho capito") . Legittimo eh... per carità :)

mi dispiace dovertelo ribadire, perchè certamente una cultura e delle conoscenze ce le hai.

Però sminuire l'identità dell'interlocutore ha come unico effetto quello di squalificare chi lo fa, a mio avviso.

Il "diplomato ITIS" o quel che è non ha mai scritto a nessuno di essere più intelligente di lui, e in tante materie ben potrebbe farlo. Questa è la differenza, per cui merita assolutamente la mia stima

mi dispiace dovertelo ribadire, perchè certamente una cultura e delle conoscenze ce le hai.

Però sminuire l'identità dell'interlocutore ha come unico effetto quello di squalificare chi lo fa, a mio avviso.

Il "diplomato ITIS" o quel che è non ha mai scritto a nessuno di essere più intelligente di lui, e in tante materie ben potrebbe farlo. Questa è la differenza, per cui merita assolutamente la mia stima
Certi ragionamenti mi ricordano paro paro quando da ragazzo, periodo liceo credo, a volte sentivo quelli che spocchiosamente chiedevano agli altri "ma tu lo leggi il giornale?" :-D come se quella lettura fosse uno spartiacque tra un "certo livello" ed un altro. Ma con l'immaturità e la cretineria dei 14 anni ci poteva stare.
Io comunque non ho capito se il diplomato itis sarei io o franky....vabbè, stica :d:

Ha solo buttato nel cesso i promessi sposi e deriso chi intendeva dimostrarne l'enorme valore culturale. Però ovviamente non c''è divieto di stima. Prendo atto del tuo "stimare". Avrà dei fondamenti diversi dai miei. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto