Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Non potendo attaccare i bond hanno attaccato direttamente l'euro... eh chi le prende più le obbligazioni europee con un euro che scende a questa maniera???

indubbiamente esiste una componente speculativa che sfrutta potenziali crolli anche dell'Euro.....ma esiste sicuramente una componente che deve valutare il rendimento di certi investimenti...ed eventualmente diversificare qualora le cndizioni non siano chiare.

La gestione finanziaria dell'Eurozona sembra fatta da una banda di ubriaconi litigiosi, privi di tempestività...e con a capo un incompetente di primo pelo (non dimentichiamo che hannno alzato i tassi fino ad all'orlo del crack).

Adesso non è più chiaro cosa intendano fare....accollarsi i debiti di paesi "imbroglioni"....quando anche i più virtuosi hanno le pezze al culo...fà il paio con il concedere mutui a chi non poteva pagarli (Usa).


L'assurdo della situazione e che ne guadagni il Dollaro Usa...che in quanto ad accollarsi debiti privati (banche-fondi) trasformandoli in pubblici è già un dato di fatto.

Della serie ...sembra la genesi della "tempesta perfetta"
 
Short over...
Oggi abbiamo rivisto il gain...
Molti scambi in usa, pericolosissima, anche se recupera in serata lunedi' puo' cmq crollare....ma il crollo piu' forte dovrebbe esssere fine della settimana di scadenze...
 

Lapis

Forumer storico
Short over...
Oggi abbiamo rivisto il gain...
Molti scambi in usa, pericolosissima, anche se recupera in serata lunedi' puo' cmq crollare....ma il crollo piu' forte dovrebbe esssere fine della settimana di scadenze...

lunedì c'è il terzo incrocio di gann consecutivo
gli altri il 3 (vedetevi che è successo)
e ieri
sarà inversione di breve?
io ho mollato un contratto sh da 20050
l'altro da 20150 per ora lo tengo ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Filo ti posso chiedere un chiarimento sulla gestione in base alle medie mobili???
Quando sono in una situazione di questo tipo ossi:

1273856176immagine98.jpg


-trend fortemente discendente MM 55 discendente
-incrocio della 21 sulla 55 dall'alto
-barre rosse molto lontane dalle MM

Per chiudere lo short e andare sul brevissimo long mi baso su un indicatore??? MACD, RSI, Stocastico ecc. ecc. ????

Grazie e sei proprio in NUMMMMMERO 1!!!! :)
 

Arturangelo

Guest
...tornato...ultima mezz'ora che decide l'apertura di lunedì...sarà sciacquone finale o giaguaro?


CR
 
filo ti posso chiedere un chiarimento sulla gestione in base alle medie mobili???
Quando sono in una situazione di questo tipo ossi:

1273856176immagine98.jpg


-trend fortemente discendente mm 55 discendente
-incrocio della 21 sulla 55 dall'alto
-barre rosse molto lontane dalle mm

per chiudere lo short e andare sul brevissimo long mi baso su un indicatore??? Macd, rsi, stocastico ecc. Ecc. ????

Grazie e sei proprio in nummmmmero 1!!!! :)
ti ho risposto facendo un nuovo 3d! Ma e' mia opinione personale, tu decidi con la tua testa sia chiaro...
Se tanto mi da tanto...il mercato scendera' per la settimana, a parte rimbalzo magari proprio all'inizio, lunedi mattina, poi si brekka i 18000 tra venerdi prossimo e lunedi', con un bel crollo!
In un trend fortemente ribassista, esco dalla short sulla 15,al suo superamento, se la 50 e' molto sopra, oppure sulla 50 se sono vicine. Ma solo al superamento, e in chiusura candela. Okkio pero' che il movimento e' veloce se forte, quindi okkio a un buon indicatore, io uso il macd, il migliore per me.:)
 

Moma

Nipote di Massam
ti ho risposto facendo un nuovo 3d! Ma e' mia opinione personale, tu decidi con la tua testa sia chiaro...
Se tanto mi da tanto...il mercato scendera' per la settimana, a parte rimbalzo magari proprio all'inizio, lunedi mattina, poi si brekka i 18000 tra venerdi prossimo e lunedi', con un bel crollo!
In un trend fortemente ribassista, esco dalla short sulla 15,al suo superamento, se la 50 e' molto sopra, oppure sulla 50 se sono vicine. Ma solo al superamento, e in chiusura candela. Okkio pero' che il movimento e' veloce se forte, quindi okkio a un buon indicatore, io uso il macd, il migliore per me.:)

Grazie Filo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto