Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEMAUI

Nuovo forumer
Tutti vendono i debiti PIIGS. Gli interventi BCE un potenziale boomerang

La Banca centrale europea compra massicce quantita' di titoli sovrani dei paesi Club Med sul mercato secondario. Ma la notizia che Pimco, il fondo obbligazionario n.1 al mondo, abbia liquidato in fretta e furia tutti i bond di Grecia e Portogallo, fa pensare che lunedi' non sara' un'apertura facile sui mercati.

Per chi segue i mercati finanziari, questo weekend e' di grande tensione. C'e' qualcosa di strano nell'aria e lunedi' all'apertura delle borse nessuno sa cosa possa succedere. Dopo l'ennesimo crollo venerdi' dell'azionario europeo (-4.95%) seguito da un calo molto piu' modesto di Wall Street (S&P500 -1.88%) c'e' la sensazione che i leader (si fa per dire)

dell'eurozona stiano per riunirsi per un meeting di emergenza per cercare una soluzione alla questione del debito sovrano dei paesi PIIGS che grava sui mercati come una bomba nucleare inesplosa. Ah no, scusate, questo e' successo lo scorso weekend. Questo sabato e domenica invece...

Wall Street Italia
 

giambel

Forumer storico
ti ho risposto facendo un nuovo 3d! Ma e' mia opinione personale, tu decidi con la tua testa sia chiaro...
Se tanto mi da tanto...il mercato scendera' per la settimana, a parte rimbalzo magari proprio all'inizio, lunedi mattina, poi si brekka i 18000 tra venerdi prossimo e lunedi', con un bel crollo!
In un trend fortemente ribassista, esco dalla short sulla 15,al suo superamento, se la 50 e' molto sopra, oppure sulla 50 se sono vicine. Ma solo al superamento, e in chiusura candela. Okkio pero' che il movimento e' veloce se forte, quindi okkio a un buon indicatore, io uso il macd, il migliore per me.:)




grazie:up:

filo sei un maestro:up:
 
saila le discussioni si possono fare senza problemi sulle visioni ma qui c'è un numero infinito di disturbatore che quotano con sfotto non capisco come mai non lo fanno con tutti,solo con chi la pensa in modo diversa dalla loro... Es: filo sotto di 1000 punti e tutti lo acclamano nulla togliere a filo che la sua view è rispettabilissima...purtroppo si sta creando la stessa situazione presente su altri forum dove il basher prende sempre il soppravvento :ciao:

sono in gain!
Filo va sempre in gain! Basher sei tu, e tutti quelli con le fette di salame agli occhi, i governanti e i banchieri, e quelli che chiudono le borse il venerdi, per fregare la speculazione ribassista. Quelli sono i basher...o meglio i ca zzari.
Alla luce dei fatti che stanno accadendo, chi e' il basher?
Leggi tutto il 3d, drive, equilibrio e tu potreste essere dei basher, io al max potrei essere definito uno che ha previsto tutto, i mercati, le valute, la macroeconomia...tutto, tranne il giorno che il mercato e' stato falsato..

E se prendo il sopravvento, come sempre nei forum, tanto da essere bannato a vita come nick, non e' perche' sono un basher, e' perche' ci prendo troppo spesso....

Vi ho sempre detto sotto 1,245 crolla l'euro e crolla tutto...
Vediamo oggi...anche se propendo sempre per venerdi prox o lunedi' per il vero crollo!

Gli altri step sono ancora in piedi...cross aud/dlr 0,86 (ora 0,875) dow 9800(ora 10500) fib 18000(ora 19400) quando romperanno anche questi, presumo venerdi o lunedi' prox, ci sara' il vero crollo!
 

Arturangelo

Guest
sono in gain!
Filo va sempre in gain! Basher sei tu, e tutti quelli con le fette di salame agli occhi, i governanti e i banchieri, e quelli che chiudono le borse il venerdi, per fregare la speculazione ribassista. Quelli sono i basher...o meglio i ca zzari.
Alla luce dei fatti che stanno accadendo, chi e' il basher?
Leggi tutto il 3d, drive, equilibrio e tu potreste essere dei basher, io al max potrei essere definito uno che ha previsto tutto, i mercati, le valute, la macroeconomia...tutto, tranne il giorno che il mercato e' stato falsato..

E se prendo il sopravvento, come sempre nei forum, tanto da essere bannato a vita come nick, non e' perche' sono un basher, e' perche' ci prendo troppo spesso....

Vi ho sempre detto sotto 1,245 crolla l'euro e crolla tutto...
Vediamo oggi...anche se propendo sempre per venerdi prox o lunedi' per il vero crollo!

Gli altri step sono ancora in piedi...cross aud/dlr 0,86 (ora 0,875) dow 9800(ora 10500) fib 18000(ora 19400) quando romperanno anche questi, presumo venerdi o lunedi' prox, ci sara' il vero crollo!


...bondì...


Filo...facile che facciamo tutto tra oggi e domani...


CR
 

equilibrio

Forumer storico
sono in gain!
Filo va sempre in gain! Basher sei tu, e tutti quelli con le fette di salame agli occhi, i governanti e i banchieri, e quelli che chiudono le borse il venerdi, per fregare la speculazione ribassista. Quelli sono i basher...o meglio i ca zzari.
Alla luce dei fatti che stanno accadendo, chi e' il basher?
Leggi tutto il 3d, drive, equilibrio e tu potreste essere dei basher, io al max potrei essere definito uno che ha previsto tutto, i mercati, le valute, la macroeconomia...tutto, tranne il giorno che il mercato e' stato falsato..

E se prendo il sopravvento, come sempre nei forum, tanto da essere bannato a vita come nick, non e' perche' sono un basher, e' perche' ci prendo troppo spesso....

Vi ho sempre detto sotto 1,245 crolla l'euro e crolla tutto...
Vediamo oggi...anche se propendo sempre per venerdi prox o lunedi' per il vero crollo!

Gli altri step sono ancora in piedi...cross aud/dlr 0,86 (ora 0,875) dow 9800(ora 10500) fib 18000(ora 19400) quando romperanno anche questi, presumo venerdi o lunedi' prox, ci sara' il vero crollo!

Se sei convinto.:up:
 
se sei convinto.:up:

era una provocazione equi...dato che mi accusano di essere un basher, allora basher, allo stato delle cose, sarebbe chi era long come equilibrio drive o niniofib e altri?...

NON credo assolutamente tu sia un basher...non credo che esistano in italia, non avrebbe senso...:) scusa se ti ho tirato in ballo:) era solo perche' eri per il long...tutto qui, ma rispetto sempre chi ha visioni diverse dalle mie, ci mancherebbe...
 
Apertura senza gap down...bene..

Le medie sempre short...sempre sotto le medie


siamo di nuovo in gain, dopo una settimana,
dopo quel venerdi' sera da trappola....
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
era una provocazione equi...dato che mi accusano di essere un basher, allora basher, allo stato delle cose, sarebbe chi era long come equilibrio drive o niniofib e altri?...

NON credo assolutamente tu sia un basher...non credo che esistano in italia, non avrebbe senso...:) scusa se ti ho tirato in ballo:) era solo perche' eri per il long...tutto qui, ma rispetto sempre chi ha visioni diverse dalle mie, ci mancherebbe...

grande Filo:up::up:
 

RUGGY

Forumer attivo
sono in gain!
Filo va sempre in gain! Basher sei tu, e tutti quelli con le fette di salame agli occhi, i governanti e i banchieri, e quelli che chiudono le borse il venerdi, per fregare la speculazione ribassista. Quelli sono i basher...o meglio i ca zzari.
Alla luce dei fatti che stanno accadendo, chi e' il basher?
Leggi tutto il 3d, drive, equilibrio e tu potreste essere dei basher, io al max potrei essere definito uno che ha previsto tutto, i mercati, le valute, la macroeconomia...tutto, tranne il giorno che il mercato e' stato falsato..

E se prendo il sopravvento, come sempre nei forum, tanto da essere bannato a vita come nick, non e' perche' sono un basher, e' perche' ci prendo troppo spesso....

Vi ho sempre detto sotto 1,245 crolla l'euro e crolla tutto...
Vediamo oggi...anche se propendo sempre per venerdi prox o lunedi' per il vero crollo!

Gli altri step sono ancora in piedi...cross aud/dlr 0,86 (ora 0,875) dow 9800(ora 10500) fib 18000(ora 19400) quando romperanno anche questi, presumo venerdi o lunedi' prox, ci sara' il vero crollo!



Ok Filo nn ti avevo mai letto prima d'ora
posso dirti che sei nella giusta posizione e siam giunti al momento della resa delle borse intercontinentali. Ma il peggio arriverà nell'autunno o per i primi del prox anno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto