Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rimango short...non riuscirei a postare in real time uscita dalla 15 e nuovo short prima della mm50...
Si potrebbe tentare l'uscita dallo short su eventuale rottura mm15...per poi posizionarsi al raggiungimento della mm50...
Sempre short ora siamo a 19430...la mm15 passa a 19530 circa...mi raccomando solo a chiusura candela...e assolutamente devo stare short quando di nuovo sotto la 15..
Aspetto il crollo! La 50 passa a 19900 ora e sta scendendo...non val la pena tentare per 300 40 punti...al max se non si e' veloci...
E non e' detto rompiamo la mm15...oggi ws sara' molto debole...perlomeno in apertura...poi vedremo gli scambi...se saran tanti fara' un bel botto...
Ok Filo nn ti avevo mai letto prima d'ora
posso dirti che sei nella giusta posizione e siam giunti al momento della resa delle borse intercontinentali. Ma il peggio arriverà nell'autunno o per i primi del prox anno
Se va bene.....essendo nel settore ritengo che se butta male ( speculazione e eventi impronosticabili) il de profundis si potrebbe avere entro l'inizio dell'estate
Se va bene.....essendo nel settore ritengo che se butta male ( speculazione e eventi impronosticabili) il de profundis si potrebbe avere entro l'inizio dell'estate
Anche per il periodo da te indicato è probabile il verificarsi di una debacle delle borse...
Io indicavo l'autunno perchè x quel periodo potrebbero evolversi situazioni critiche nei mercati asiatici almeno stando a quello che dicono report che mi passano qui al lavoro