Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La candela sta chiudendo sui 19600 ormai val la pena aspettare la 50, o un probabile ritorno sulla mm14 a 19440 420...

Li' si decide la giornata, o ws apre male cpome penso e rompera' di nuovo la 15 o rimbalzo...

La candela sta chiudendo sui 19600 ormai val la pena aspettare la 50, o un probabile ritorno sulla mm14 a 19440 420...

Li' si decide la giornata, o ws apre male cpome penso e rompera' di nuovo la 15 o rimbalzo...

questo è euro/$...qui si decide...o si rimane dentro al canale, o si esce e allora si sale...la struttura però manca chiaramente di una 5...

CR

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    80,1 KB · Visite: 581
Anche per il periodo da te indicato è probabile il verificarsi di una debacle delle borse...
Io indicavo l'autunno perchè x quel periodo potrebbero evolversi situazioni critiche nei mercati asiatici almeno stando a quello che dicono report che mi passano qui al lavoro

con l'euro a questi livelli o ancora più sotto come prevedono tutti la cina può chiudere la baracca te lo garantisco.
E' una perdita secca del 15%-20% per i loro esportatori che hanno margini bassi e roba di bassa qualità. Tutte le minchiate che scrivono sui giornali del costo del lavoro è fuffa di chi ha interesse e guadagna producendo o importando da lì. Senza lo yuan debole il miracolo cinese diventa un incubo.
Ho un sospetto che gli USA si mettano a martellare la Cina via euro per negoziare la svalutazione dello yuan su dollaro. O lo rivalutate o vi mandiamo euro a 1 contro 1 su dollaro tramite le nostre banche d'affari. Siamo in piena guerra commerciale.

con l'euro a questi livelli o ancora più sotto come prevedono tutti la cina può chiudere la baracca te lo garantisco.
E' una perdita secca del 15%-20% per i loro esportatori che hanno margini bassi e roba di bassa qualità. Tutte le minchiate che scrivono sui giornali del costo del lavoro è fuffa di chi ha interesse e guadagna producendo o importando da lì. Senza lo yuan debole il miracolo cinese diventa un incubo.
Ho un sospetto che gli USA si mettano a martellare la Cina via euro per negoziare la svalutazione dello yuan su dollaro. O lo rivalutate o vi mandiamo euro a 1 contro 1 su dollaro tramite le nostre banche d'affari. Siamo in piena guerra commerciale.

riflettevo anche su questo nei giorni scorsi

Dalla cina si importa o in dollari o in euro

Con il dollaro rinforzato e l'euro indebolito molta parte delle triangolazioni di roba prodotta li e destinata al mercato europeo va a remengo. Ai cinesi piace la cosa? Secondo me no. Tutto ciò che l'europa fa produrre in cina e deve andare in usa è controbilanciato dalla competitività sul dollaro, ma quello che va al mercato interno ... dolori grossi. Riflettiamoci

Una volta tolto il blocco con il dollari si va a valutare lo yuan e la Cina fa la fine del topo...

USD/CAD sul 4 ore indica short da giorno 14,tutto il resto e' fuffa,il 14 ha sforato la bollinger ed oggi rientra,tutto qui.

Ultima modifica:
riflettevo anche su questo nei giorni scorsi

Dalla cina si importa o in dollari o in euro

Con il dollaro rinforzato e l'euro indebolito molta parte delle triangolazioni di roba prodotta li e destinata al mercato europeo va a remengo. Ai cinesi piace la cosa? Secondo me no. Tutto ciò che l'europa fa produrre in cina e deve andare in usa è controbilanciato dalla competitività sul dollaro, ma quello che va al mercato interno ... dolori grossi. Riflettiamoci

è guerra commerciale.
Gli yankee usano la svalutazione dell'euro per costringere i cinesi a rivalutare lo yuan e togliere l'arma di ricatto che hanno i musi gialli sui treasuries. Ora tengono i cinesi per le palle e se non rivalutano gli mandano euro a 1 contro 1 su dollaro e le aziende cinesi falliscono tutte.
I cinesi che possono fare? Si mettono a comprare euro al posto di dollari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto