Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
Anche per il periodo da te indicato è probabile il verificarsi di una debacle delle borse...
Io indicavo l'autunno perchè x quel periodo potrebbero evolversi situazioni critiche nei mercati asiatici almeno stando a quello che dicono report che mi passano qui al lavoro

Alcune persone molto autorevoli....danno per prima d'estate la debacle dell'euro.....poi l evolversi sui mkt asiatici sarà un incognita non a livello di esito ma a livello di tempistiche prima che seguano la stessa fine....
 

RUGGY

Forumer attivo
Alcune persone molto autorevoli....danno per prima d'estate la debacle dell'euro.....poi l evolversi sui mkt asiatici sarà un incognita non a livello di esito ma a livello di tempistiche prima che seguano la stessa fine....



Io francamente nn capisco tutte quelle persone che ci trovano del positivo nei mercati, nn parlo di ora, mi riferisco a marzo aprile.
Riguardo la situazione greca e dei debiti sovrani approvo al 100% ciò che ha detto e scritto Nouriel Roubini i 750 miliardi messi a disposizione dalla BCE e FMI purtroppo nn servono a salvare la GRecia e questa dovrà ristrutturare il debito (equivale ad un suo fallimento) in quanto si trova in una situazione peggiore anche di quella in cui si è trovata l'Argentina.... il resto è da noi tutti conosciuto com'è finita l?argentina con i suoi Tango-bond.
 
Sempre short..scendiamo con la mm15...okkio a eventuale chiusura sopra 19440...ancora non siamo riusciti a distanziarci dalla mm15...speriamo di farcela con l'avvicinarsi dell'apertura di ws...ci conto! Conto in una brutta apertura almeno a ws...lo sapremo dopo le 11,30...
 
Sempre short..la candela chiude fra 10 minuti...per ora sembra sia sopra la mm15 ma puo'chiudere sotto...

Siamo sotto scadenze, abituatevi a una vola altissima, anche intraday, con questo mercato ne vedrete delle belle...

Vediamo come chiude questa candela...la mm50 passa a 19800 eventualmente...troppo vicina per uscire dallo short...
Sempre short

mi aspetto un'apertura molto debole del dow, sui minimi dei futures a tokio, oltre meno 1%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto