Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Latinista, ma a quale casso di borsa investi tu? ma se io shorto 2 fib a gennaio (4 mesi fa!!!) sono guru???? in 4 mesi si sono sviluppati movimenti assai maggiori che non 1000 punti! ma che casso di trading fate? Comprate un future come fosse un bot!


Io come Sandor ho un altro lavoro. Non possiamo/vogliamo seguire H24. Tutto li. Non mi sembra che sia vietato seguire un trend e aspettare. Certo non si chiama trading ma ti assicuro al momento rende...
 

cicoria

Banned
Senti, per me ognuno puo' fare e dire quello che vuole, pero' compreso il contadi'! e poi questo e' il mono3d di Filo, e' il suo diario, potra' dire quello che casso vuole? :)

PS: i forum non servono per tradare, ma per rilassarsi, quindi lasciate tranquillo Filo che e' uno spasso tra una tradata e un'altra. Se poi volete imparare a tradare sui forum, allora dovete andare a para' li porci!

PS: a me Sandor, sia chiaro, me sta pure simpatico, basta che non se fissi che tutto il mondo gsta a guarda' a lui o stia a perseguitarlo o detrarlo: noi guardiamo soprattutto grafici e faighe.
 

skip78

Nuovo forumer
:d
l'altro ieri era una lingua, ieri un linguone da due a sette giorni...ora ritorna una lingua di un giorno....
Co' sta lingua....sai che devi anda' a fare? Te e il tuo maestro!!!!o te al tuo maestro...:) vedi che te piace...

Guarda che il maestro dice che siamo già in una lingua che si estinguerà in 2-7gg da ieri...mai parlato di lingue di un giorno, mai fatto.
è da settimane che parla di lingua nei suoi report... lui dice che fra poco si riparte con salita repentina. Poi oh, TUTTI possono sbagliare...i futuri sono tanti, si valuta sempre la probabilità maggiore.
I volumi fino a ieri non davano ancora i segnali.

invece tu che dici? arriviamo a 15k giusto?
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Senti, per me ognuno puo' fare e dire quello che vuole, pero' compreso il contadi'! e poi questo e' il mono3d di Filo, e' il suo diario, potra' dire quello che casso vuole? :)

PS: i forum non servono per tradare, ma per rilassarsi, quindi lasciate tranquillo Filo che e' uno spasso tra una tradata e un'altra. Se poi volete imparare a tradare sui forum, allora dovete andare a para' li porci!

PS: a me Sandor, sia chiaro, me sta pure simpatico, basta che non se fissi che tutto il mondo gsta a guarda' a lui o stia a perseguitarlo o detrarlo: noi guardiamo soprattutto grafici e faighe.


e quelle sai bene dove trovarle :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non voglio vedere polemiche verso altri utenti di altri threads.
Se dovessi rivederle chiudo questo thread.
Ognuno ha la testa per ragionare da solo. Questo semplice concetto sarebbe da ricordare come base della convivenza del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto