Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicoria

Banned
"Se volessi bene a tutti come dici, non faresti come fai."

Filo ama sinceramente e teneramente tutti, anche tutti voi checche irriconoscenti :lol::lol::lol: e non chiede assoggettamento ma solo idolatramento :lol::lol::lol::lol:


Piu' vi leggo piu' me parete strani, alla merce' del primo orbo! Sara' che ce so' finito per caso qua dentro. Alla fine Filo e' tra i piu' normali tra voi: okkio!
 

skip78

Nuovo forumer
certo certo conosco......che dire in questo intermedio il suo taylor ha cannato di brutto visto che prevedeva minimi molto più alti, vediamo se la sua view di lungo (lateral rialzista fino a inizio 2010 se non sbaglio) è ancora attuale....c'è da dire che negli ultimi 2 anni non ha sbagliato un colpo, ma adesso comincio ad avere qualche dubbio....

Beh nessuno è infallibile, ovviamente sui minimi e massimi lui può dare delle stime. Quel che conta è che azzecchi il trend... poi ripeto i futuri sono tanti e possono variare di secondo in secondo, lui cerca sempre il più probabile e finora è stato bravo. Bisogna sempre prevedere il comportamento dei PDN e non è affatto facile :D
 
maestri...faraoni...ao' de contadi' ce so' solo io?????

e come posso sperare di guadagnare????contro maestri e faraoni e esperti da forums?????:-?:-?:-?:-?

mi do' al lavoro nei campi....addio!!!!!

 

ammazzaguru

Banned
"Se volessi bene a tutti come dici, non faresti come fai."

Filo ama sinceramente e teneramente tutti, anche tutti voi checche irriconoscenti :lol::lol::lol: e non chiede assoggettamento ma solo idolatramento :lol::lol::lol::lol:


Piu' vi leggo piu' me parete strani, alla merce' del primo orbo! Sara' che ce so' finito per caso qua dentro. Alla fine Filo e' tra i piu' normali tra voi: okkio!

anni di trading rovinano la salute mentale, dovreste saperlo prima di ogni altra cosa.
E' da solo un buon motivo per cercarsi un altro hobby, meno costoso e più salutare.
 

cicoria

Banned
anni di trading rovinano la salute mentale, dovreste saperlo prima di ogni altra cosa.
E' da solo un buon motivo per cercarsi un altro hobby, meno costoso e più salutare.
Anni di trading ti fanno pensare ai prossimi 5 minuti e basta, e ti fanno pensare che sei sopravvissuto con risultati soddisfacenti: il resto e' una seduta di autoterapia.
Filo, essendo questo il tuo 3d, posso parlare male di te senza essere bannato? me dai l'autorizzazione?
 
Anni di trading ti fanno pensare ai prossimi 5 minuti e basta, e ti fanno pensare che sei sopravvissuto con risultati soddisfacenti: il resto e' una seduta di autoterapia.
Filo, essendo questo il tuo 3d, posso parlare male di te senza essere bannato? me dai l'autorizzazione?

MAI, MAI CHIESTO LA BANNATURA DI NESSUNO...ANZI ...:)

MA NON CE STO' A CAPI' PIU' UN CA ZZO...HO LETTO QUEL 3D DEL FARAONE...E ME SO' VENUTI I BRIVIDI...PIU' CHE UN 3D SEMBRA UNA SETTA DE FANATICI ....MA CHE CA ZZO GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO?????:D:D:D:D:D

IL GIUSTO STA SEMPRE NEL MEZZO...
VE LO RIPETO PIGLIATE LA TESTOLINA E ....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
SE SUONA GOGGIO, SMETTETE IL PIU' PRESTO POSSIBILE DI GIOCARE IN BORSA...NON E' PER VOI...DATEVI ALL'AGRICOLTURA COME ME...:D
 

Robinhood333

Paperotrader
MAI, MAI CHIESTO LA BANNATURA DI NESSUNO...ANZI ...:)

MA NON CE STO' A CAPI' PIU' UN CA ZZO...HO LETTO QUEL 3D DEL FARAONE...E ME SO' VENUTI I BRIVIDI...PIU' CHE UN 3D SEMBRA UNA SETTA DE FANATICI ....MA CHE CA ZZO GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO?????:D:D:D:D:D

IL GIUSTO STA SEMPRE NEL MEZZO...
VE LO RIPETO PIGLIATE LA TESTOLINA E ....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
SE SUONA GOGGIO, SMETTETE IL PIU' PRESTO POSSIBILE DI GIOCARE IN BORSA...NON E' PER VOI...DATEVI ALL'AGRICOLTURA COME ME...:D


:lol::lol::lol::lol:.....grandissimo.....è successo anche a me di sostenere una tesi simile alla tua.....pure io contadino.....e artigiano...
 

cicoria

Banned
Filo, era ironica la mia domanda :lol::lol::lol: per dire: ma se non ce pigliamo per culo da soli, ma ndo sta il divertimento?? :lol::lol::lol:
Figha erba e pijasse per kulo per primi da soli: e vivi felice come na pecora al pascolo (dei campi elisi) :up::up::up::up:

PS: siccome sul brand "campi elisi" ho il copyright e LO POSSO DIMOSTRARE, non venite a dirmi gnente o me ve magno a tutti!!!!
 
:lol::lol::lol::lol:.....grandissimo.....è successo anche a me di sostenere una tesi simile alla tua.....pure io contadino.....e artigiano...

vedete...con le persone intelligenti si litiga...ma si sa che e' un forum...e si fa solo una sceneggiata per divertirsi un po'....
Ci si sfoga un po'....chi trada e gaina e' stressato, e ha bisogno di una valvola di sfogo....
Non ci si prende sul serio....
Vorrei fosse cosi' anche per il faraone....
Ma cavolo....sembra convinto davvero convinto...
E' inquietante...leggere quel 3d e' inquietante...:-?
 

wildman

Forumer storico
vedete...con le persone intelligenti si litiga...ma si sa che e' un forum...e si fa solo una sceneggiata per divertirsi un po'....
Ci si sfoga un po'....chi trada e gaina e' stressato, e ha bisogno di una valvola di sfogo....
Non ci si prende sul serio....
Vorrei fosse cosi' anche per il faraone....
Ma cavolo....sembra convinto davvero convinto...
E' inquietante...leggere quel 3d e' inquietante...:-?

la malattia è sempre inquietante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto