Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suonatorejones

Forumer storico
Guarda che il maestro dice che siamo già in una lingua che si estinguerà in 2-7gg da ieri...mai parlato di lingue di un giorno, mai fatto.
è da settimane che parla di lingua nei suoi report... lui dice che fra poco si riparte con salita repentina. Poi oh, TUTTI possono sbagliare...i futuri sono tanti, si valuta sempre la probabilità maggiore.
I volumi fino a ieri non davano ancora i segnali.

invece tu che dici? arriviamo a 15k giusto?


ciao skip, credo inequivolmente che si tratti del miglio...mica puoi dirci anche quali sono i suoi target di tempo/prezzo di questo rialzo?
 

cicoria

Banned
Ma quale maestro e maestro d'egitto, mago Otelma, preveggenti, le palle di vetro, i guru, limatura di unicorno e pelle di rospo: nessuno puo' dire domani dove sta la borsa, figuriamoci tra una settimana! Ad oggi le previsioni meteorologiche attendibili arrivano a 2 giorni (con elaborazioni di computer potentissimi e modelli matematici che hanno richiesto milioni di ore di studio nella comunita' scientifica)! E voi pretendete che un pincopallino qualsiasi, da casa, faccia previsioni e campagne belliche su fenomeni governati anche e soprattutto dalla sociologia e non da leggi fisiche!
Certo che sti forum ti fanno capire come si possono affermare fenomeni alla Wanna Marchi!!
Almeno Filo e' simpatico! Forza Filo! Forza Italia!
SEGUITE IL TREND.
 

ammazzaguru

Banned
Ma quale maestro e maestro d'egitto, mago Otelma, preveggenti, le palle di vetro, i guru, limatura di unicorno e pelle di rospo: nessuno puo' dire domani dove sta la borsa, figuriamoci tra una settimana! Ad oggi le previsioni meteorologiche attendibili arrivano a 2 giorni (con elaborazioni di computer potentissimi e modelli matematici che hanno richiesto milioni di ore di studio nella comunita' scientifica)! E voi pretendete che un pincopallino qualsiasi, da casa, faccia previsioni e campagne belliche su fenomeni governati anche e soprattutto dalla sociologia e non da leggi fisiche!
Certo che sti forum ti fanno capire come si possono affermare fenomeni alla Wanna Marchi!!
Almeno Filo e' simpatico! Forza Filo! Forza Italia!

Di 3 previsioni meteo nella mia zona una dice sole, una coperto, una che poive. Domani saprò chi è il guru, ma intanto io l'ombrello me lo porto o no?
 
niente polemiche tra threads!
editato da argema

quando ca zzo l'ho scritto questo???:-?:-?:-?:-?:-?

Me so' sbagliato...volevo dire polemizzate pure...
Divertitevi pure...e ricordate che quando ho polemizzato
con sandor il mercato giro' a suo sfavore....
Attenti adepti sandoriani.....:)
come vi dissi allora sopra 23000, ed eravate long, vi auguro buon gain col vostro guru!:):):):):)

countdown....3 2 1...bannatura is now!
 

skip78

Nuovo forumer
ciao skip, credo inequivolmente che si tratti del miglio...mica puoi dirci anche quali sono i suoi target di tempo/prezzo di questo rialzo?

Esatto il Miglio... il Taylor attualmente prevede una ripresa repentina che dovrebbe iniziare a breve (i segnali non sono ancora visibili), ieri parlava di un fine lingua fra i due e i sette giorni. Il target al 15/7 è sui 23500 però come ben saprai non si ha precisione con il taylor sul breve periodo ma solo una stima. Anche il torreggiani sposa una ipotesi più o meno simile. Poi ripeto, i futuri sono molteplici... questo è quello più probabile per ora.
 

ammazzaguru

Banned
Lettura interessante...

Trucchi da seduta spiritica

Evidenzio un passaggio...

Ma mai nessuno cerca di smascherare il medium durante la seduta? Mai nessuno si accerta se gli oggetti che volano sono trucchi, se l'ectoplasma è solo un pezzo di stoffa ecc.?
Abbiamo sentito che c'è una selezione nella clientela, e quindi più la gente crede più si va sul sicuro. Ma non capita mai qualche tiro mancino? Qualche pecora nera che si infiltri per cogliere il medium con le mani nel sacco?
"È un'eventualità da tenere in considerazione" dice Lamar Keene. "Bisogna stare attenti. A volte qualcuno porta una lampadina tascabile. Il rischio più frequente che si può correre è che il cliente acchiappi lo straccetto di tulle dell'ectoplasma, per mostrare che si tratta di stoffa e non di spirito".
"Ecco. In questo caso cosa succede?"
"In questo caso il cliente viene accusato di aver portato lui stesso il tulle per screditare il medium, e viene cacciato via e sconfessato".
"Ma la gente presente alla seduta, cosa dice?"
"Ebbene, simpatizza per il medium; perché il medium in quei casi fa finta di entrare in coma (poiché si fa credere ai clienti che se succede qualcosa all'ectoplasma il medium può morire). Quindi tutti gli sono intorno a riconfortarlo, e il medium sfrutta questa situazione per ottenere la loro solidarietà ".
 
:-?


:-? ma che ca zzo c'entra il medium...ma te sei fuori de capoccia? CI FAI O CI SEI? non esageriamo, io scherzo, e voglio bene al faraone...proprio per questo vorrei ci scherzasse su un po' anche lui....ma e' duro oh, s'e' convinto davvero di essere un faraone.....:eek::eek::eek::eek::eek:
e' tale e quale a jupa, simpatico ma convinto!:):):)

lo jupa de noiartri! non ho fatto nomi eh...quindi ogni riferimento a persone fatti e cose, e' puramente casuale....:):):):)
se vale per i film vale anche per i forum....o me bannate lo stessoi?
 

ammazzaguru

Banned
:-?


:-? ma che ca zzo c'entra il medium...ma te sei fuori de capoccia? CI FAI O CI SEI? non esageriamo, io scherzo, e voglio bene al faraone...proprio per questo vorrei ci scherzasse su un po' anche lui....ma e' duro oh, s'e' convinto davvero di essere un faraone.....:eek::eek::eek::eek::eek:
e' tale e quale a jupa, simpatico ma convinto!:):):)

lo jupa de noiartri! non ho fatto nomi eh...quindi ogni riferimento a persone fatti e cose, e' puramente casuale....:):):):)
se vale per i film vale anche per i forum....o me bannate lo stessoi?

Ho detto che è una lettura interessante e basta, non mi son riferito a nessuno.

Se volessi bene a tutti come dici, non faresti come fai.

Leggi l'ultimo passaggio, vedrai che non è vero che non ha niente a che fare con la borsa.

"Sì, a volte capita. lo sono stato fortunato, non mi è mai successo. Ma ad altri medium sì. Alle volte si è accesa la luce, anche per sbaglio, e alcuni colleghi sono stati smascherati. Ma questo, mi creda, non ha troncato la loro carriera. Dopo un periodo di sospensione questi medium riprendono tranquillamente come prima. Per la semplice ragione che c'è sempre gente pronta a credere. In questo campo nasce un nuovo pollo ogni minuto".
 

suonatorejones

Forumer storico
Esatto il Miglio... il Taylor attualmente prevede una ripresa repentina che dovrebbe iniziare a breve (i segnali non sono ancora visibili), ieri parlava di un fine lingua fra i due e i sette giorni. Il target al 15/7 è sui 23500 però come ben saprai non si ha precisione con il taylor sul breve periodo ma solo una stima. Anche il torreggiani sposa una ipotesi più o meno simile. Poi ripeto, i futuri sono molteplici... questo è quello più probabile per ora.


certo certo conosco......che dire in questo intermedio il suo taylor ha cannato di brutto visto che prevedeva minimi molto più alti, vediamo se la sua view di lungo (lateral rialzista fino a inizio 2010 se non sbaglio) è ancora attuale....c'è da dire che negli ultimi 2 anni non ha sbagliato un colpo, ma adesso comincio ad avere qualche dubbio....
 

deltazero

Forumer storico
qui alla fine mesà che ha ragione belluscone! è andato long sul lungo termine...
no c'è per il momento aria di grandi crolli, anche se penso che un altro minimo debba andarsi a fare...forse non per ora..
Matteo ha fatto 1 cosa strana
per proteggere suo "figlio" ha distrutto se stesso

in 2 occasioni,secondo me, ha cambiato il modus di leggere il suo barometro
se avessi trascritto i valori , ti facevo vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto