Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skip78

Nuovo forumer
vedete...con le persone intelligenti si litiga...ma si sa che e' un forum...e si fa solo una sceneggiata per divertirsi un po'....
Ci si sfoga un po'....chi trada e gaina e' stressato, e ha bisogno di una valvola di sfogo....
Non ci si prende sul serio....
Vorrei fosse cosi' anche per il faraone....
Ma cavolo....sembra convinto davvero convinto...
E' inquietante...leggere quel 3d e' inquietante...:-?

Ma ce l'hai proprio con questo faraone... mi hai incuriosito dove trovo questo 3D?
 

storm

Forumer storico
MAI, MAI CHIESTO LA BANNATURA DI NESSUNO...ANZI ...:)

MA NON CE STO' A CAPI' PIU' UN CA ZZO...HO LETTO QUEL 3D DEL FARAONE...E ME SO' VENUTI I BRIVIDI...PIU' CHE UN 3D SEMBRA UNA SETTA DE FANATICI ....MA CHE CA ZZO GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO?????:D:D:D:D:D

IL GIUSTO STA SEMPRE NEL MEZZO...
VE LO RIPETO PIGLIATE LA TESTOLINA E ....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
SE SUONA GOGGIO, SMETTETE IL PIU' PRESTO POSSIBILE DI GIOCARE IN BORSA...NON E' PER VOI...DATEVI ALL'AGRICOLTURA COME ME...:D

ma lascialo perdere tu.
e' che ti diverti a romper le balle a quelli come Sandor che sai che si incazzano :D
come se in agricoltura non servisse la testa...
Contadino scarpa grossa cervello fino
 

JackieO.

Kakuro Ozu
vedete...con le persone intelligenti si litiga...ma si sa che e' un forum...e si fa solo una sceneggiata per divertirsi un po'....
Ci si sfoga un po'....chi trada e gaina e' stressato, e ha bisogno di una valvola di sfogo....
Non ci si prende sul serio....
Vorrei fosse cosi' anche per il faraone....
Ma cavolo....sembra convinto davvero convinto...
E' inquietante...leggere quel 3d e' inquietante...:-?

FILOOOOOOOOOOOOO:lol:

indossa anche tu l'abito adatto e ti acclameremo tutti insieme
senza abito no :V:V


ti piace questo?
:D:D:D
 

Allegati

  • filo faraone.jpg
    filo faraone.jpg
    53,2 KB · Visite: 360

centobuchi

Forumer attivo
Beh nessuno è infallibile, ovviamente sui minimi e massimi lui può dare delle stime. Quel che conta è che azzecchi il trend... poi ripeto i futuri sono tanti e possono variare di secondo in secondo, lui cerca sempre il più probabile e finora è stato bravo. Bisogna sempre prevedere il comportamento dei PDN e non è affatto facile :D

Ah..quindi questo in atto nel 2010 sarebbe un laterale rialzista?
 
AVETE MAI LETTO SUL 3D DEL FARONE QUANDO SI CHIEDONO UNO CON L'ALTRO DI AIUTARSI A DECIFRARE I GEROGLIFICI???? E' NA' COMICA...:D:D:D:D:D IMMAGINO IL FARAONE CHE LI LEGGE IN SILENZIO E LORO CHE SI CHIEDONO"COSA AVRA' VOLUTO DIRE?????" TIPO IL COMICO DI ZELIG???

E GIU' IPOTESI, SUPPOSIZIONI, CHI LA INTENDE IN UN MODO CHI NELL'ALTRO....POI DOPO DUE GIORNI ARRIVA LUI, VEDE IL MERCATO E DA LA VERA INTERPRETAZIONE DEL GEROGLIFICO....SHORT OVER...NON SAPETE COSA SIGNIFICA SHORT OVER? SHORT OVER E' SHORT OVER...!!!
IL PAVIMENTO E' FLUTTUANTE....E I CAMPI ELISI ERANO ALL'INFERNO, IL FARAONE NON HA MAI DETTO CHE ERANO IN PARADISO...IGNORANTI!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


OGNI RIFERIMENTO A PERSONE COSE E FATTI E' PURAMENTE CASUALE....
ESISTERA' LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE ALMENO PER SILLOGISMI..?
NON POSSO SCRIVERE NEI 3D, NON POSSO SCRIVERE CONTRO 3D, POSSO ALMENO SCRIVERE CONTRO IL FARAONE???
E' PECCATO?IL FARAONE PUO' ANCHE SBAGLIARE NO? ANCHE SE GLI VOGLIAMO BENE.....:)
AO' IL FARAONE SACRIFICAVA LE VERGINI.....IO MI SACRIFICHEREI PER QUALCHE VERGINE...MA SO' ESTINTE TUTTE DAI TEMPI DEL FARAONE!!!!! SARA' CHE LE HA SACRIFICATE TUTTE!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Robinhood333

Paperotrader
vedete...con le persone intelligenti si litiga...ma si sa che e' un forum...e si fa solo una sceneggiata per divertirsi un po'....
Ci si sfoga un po'....chi trada e gaina e' stressato, e ha bisogno di una valvola di sfogo....
Non ci si prende sul serio....
Vorrei fosse cosi' anche per il faraone....
Ma cavolo....sembra convinto davvero convinto...
E' inquietante...leggere quel 3d e' inquietante...:-?

vai a leggere il mio post sul suo 3d

ho messo un link

senza esprimere alcun giudizio

ognuno con la propria testa e coi priopri occhi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto