Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
43 punti di dax: 20 li dedico a doloeventuale che è ospite mio al nigth per una sera: 20 punti a tutti gli s******i c.....b....i campani affinché le loro emorroidi si ribellino dalla loro naturale sede, 3 punti a filo così se compra un papiro e continua a scrivere ahahahahah
ps: M'hanno multato non perché correvo o guidavo pericolosamente, ma per la trascrizione della residenza sul libretto de circolazione. Li stramortacci loro!
Meno male che azzanno il dax: Ho letto il libro del guru dei guru, altro che filo o sandor: Il mitico torreggiani :):):):):

dopo che mi hai messo con costoro...te per me non esisti piu'...
Te scancello come nick amico...
 

doloeventuale

Forumer attivo
noooooooooooooo
filo ma mi consideri tra i Costoro!!!!

io rientro tra i papabili del night!!!a proposito me ne han parlato bene delle vostre zone marchigiane!!!
son uscito dal long con perdite oggi e mi son messo short coll'etf....volevo andare contro il Guru Filo....
azz, devo pagarmi il corso per recuperare punti per la patente....

cicoria, a proposito di night, domenica son ito a varigotti al mare, e ho dovuto pagare un furto per 2 sdraio ed ombrellone che poi mi si è sfracellato sulla testa causa vento....son arrivate 3 stangone bionde che han messo i teli sul bagnaasciuga...prima il bagnino ha provato mandarle via, poi è venuto il proprietario del bagno e....gli ha offerto 3 birre!!!!tutti gli uomini della spiaggia le guardavano come i long guardano la borsa crollare....senso di impotenza e frustrazione
morale?!!!
la riga costa
 
SIAMO ARRIVATI A FIDELLIZZARE GLI ADEPTI TRAMITE MP:eek::eek::eek::eek:

LEGGO ORA CHE RINGRAZIANO E CHIEDONO LIVELLI DI TARGET????
DA UNO CHE FA I TURNI???? CHE PRIMA SCOPIAZZAVA ME POI BELLUSCONE POI ME??????? HO I BRIVIDI E LA NAUSEA....
UNO CHE MI AMMONIVA CHE LA BORSA GLI AVEVA RISERVATO TANTE DELUSIONI?????? E MI CONSIGLIAVA DURANTE IL RIBASSO A GENNAIO FEBBRAIO 2009 DI NON ESALTARMI TROPPO...??????LUI???'IL FARAONE....???? TUTTI A CHIEDERE MP ?????:eek:

ARGEMA INTERVIENI CA ZZO! DAJE NA' SVEGLIATA....IL FARAONE S'E' IMMEDESIMATO NELLA PARTE...RICORDAGLI CHE DEVE FA IL TURNO STANOTTE! :eek::eek::eek::eek::eek:

POI VA A FINIRE CHE HA RAGIONE IL FOL,AMMAZZAGURU E PATRID E CE VADO DE MEZZO ANCHE IO....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
CON QUELLO CHE SUCCEDERA' QUESTO ME DIVENTA TUTANKAMON!!!!!

ho creato un mostro!!!!:p

ha letto i miei 3d..s'e' messo a ruota...e ha fidelizzato gli adepti...da longer imperterrito verso i campi elisi, s'e' trasformato shorter imperterrito, verso l'inferno...e ha sfonddato pure il pavimento...

ora pendono tutti dai suoi geroglifici...ho crato un mostro....il faraone di io!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
 
:):):)
è il nuovo faro di io ....ho letto ora il 3d....scrive short over a palla :eek:

e certo ha letto i miei 3d...mi ha seguito sul blog di belluscone, quando ha capito che belluscone non era il gran maestro che pensava...e che sto' contadi' ne sapeva di piu'....
...si e' di nuovo aggrappato al cavallo vincente....ma cavalca un cavallo non suo....solo che la gara la vince lui...
Insomma fa il fro cio col mio cu lo!!!!!:):):):)

faraone che te possino, almeno scendi dal trono...chi te dice niente...fa' pure...gaina che te voglio be'...ma scendi dal trono....:):):)
 

cicoria

Banned
Moderatori: state prendendo un granchio: si può e si deve parlare degli altri. Per esempio, noi filofans, sapendo che Sandor manda gli MP, potremmo sollecitare Filo affinché ogni mattina ci invii pure lui un messaggino di sveglia sul cellulare, ma non di borsa, vabbene pure na cosa sua di fantasia per iniziare col buonumore! :)))))
Filo adeguati ai nuovi metodi o emigramo tutti in egitto ahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto