Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Filo me fai mori dal ridere:lol::lol:

P.S.: ma lascialo in pace il faraone che ultimamente è abbastanza chiaro (ha detto 50 volte short over e che il pavimento si sarebbe abbassato): lo comprendo pure io che so de coccio;):D:D

Ciao nummmero unoooo:)


Originalmente inviato da FILOTTRANOTRADER
AVETE MAI LETTO SUL 3D DEL FARONE QUANDO SI CHIEDONO UNO CON L'ALTRO DI AIUTARSI A DECIFRARE I GEROGLIFICI???? E' NA' COMICA... IMMAGINO IL FARAONE CHE LI LEGGE IN SILENZIO E LORO CHE SI CHIEDONO"COSA AVRA' VOLUTO DIRE?????" TIPO IL COMICO DI ZELIG???

E GIU' IPOTESI, SUPPOSIZIONI, CHI LA INTENDE IN UN MODO CHI NELL'ALTRO....POI DOPO DUE GIORNI ARRIVA LUI, VEDE IL MERCATO E DA LA VERA INTERPRETAZIONE DEL GEROGLIFICO....SHORT OVER...NON SAPETE COSA SIGNIFICA SHORT OVER? SHORT OVER E' SHORT OVER...!!!
IL PAVIMENTO E' FLUTTUANTE....E I CAMPI ELISI ERANO ALL'INFERNO, IL FARAONE NON HA MAI DETTO CHE ERANO IN PARADISO...IGNORANTI!!!!



OGNI RIFERIMENTO A PERSONE COSE E FATTI E' PURAMENTE CASUALE....
ESISTERA' LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE ALMENO PER SILLOGISMI..?
NON POSSO SCRIVERE NEI 3D, NON POSSO SCRIVERE CONTRO 3D, POSSO ALMENO SCRIVERE CONTRO IL FARAONE???
E' PECCATO?IL FARAONE PUO' ANCHE SBAGLIARE NO? ANCHE SE GLI VOGLIAMO BENE.....
AO' IL FARAONE SACRIFICAVA LE VERGINI.....IO MI SACRIFICHEREI PER QUALCHE VERGINE...MA SO' ESTINTE TUTTE DAI TEMPI DEL FARAONE!!!!! SARA' CHE LE HA SACRIFICATE TUTTE!!!!!!!


ie devi di, capra :lol:capra :lol:capra :lol:capra cosi non te possono di niente.:D
 
avete letto oggi quello schizzato de argema?:)

per me e' un periodo che non tromba..me s'e' faraonizzato....:):)

era sempre un piacere leggerlo...o ha smesso anche lui di fumare o non tromba....fumava argy?
 

cicoria

Banned
43 punti di dax: 20 li dedico a doloeventuale che è ospite mio al nigth per una sera: 20 punti a tutti gli s******i c.....b....i campani affinché le loro emorroidi si ribellino dalla loro naturale sede, 3 punti a Filo così se compra un papiro e continua a scrivere ahahahahah
PS: m'hanno multato non perché correvo o guidavo pericolosamente, ma per la trascrizione della residenza sul libretto de circolazione. Li stramortacci loro!
Meno male che azzanno il dax: ho letto il libro del guru dei guru, altro che Filo o Sandor: il mitico Torreggiani :):):):):
 
ahò, ma de che ***** state a parlà ?

tutto meno che de fi ga e borsa...insomma e' un'alternativa al 3d di olly...non parliamo piu' di borsa per non dar vantaggio all'avversario...anche se ormai ha letto tutto il futuro....
Ca zzo lo dico sempre che parlo troppo...dovevo di' a pezzi e bocconi....quello con quello che ho detto ce campa un bel po'...
:(

e me diventa piu' famoso de tutankamon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto