Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo il mio primo post o forse il secondo , non mi ricordo ah ah ah, per dire che in questo forum (sono un vecchietto del FOL) leggo solo FILO,
non solo perchè è evidente che sia uno dei migliori, ma perchè è un piacere leggerlo.
Oltre ad essere preparatissimo, ha un ironia imbattibile (segno pure di intelligenza) e oltre a parlar di borsa, diciamocelo, è anche un pò filosofo.

"Il pericolo e' il contrario, il male e' il contrario, la cattiveria e' tacere, pur comprendendo che e' sbagliato. "

"ah un favore...non mi bannare nessuno...aspetta che lo chieda io...secondo me e' sbagliato bannare....
"

E' pure un anti-B....

"E' COME SE OGGI SE SVEGLIASSE QUALCUNO E DICESSE FAMO IL PONTE A MESSINA."

....potrà essermi antipatico uno cosi? UNo che esce con queste perle in poche ore?

Mi chiederete?

Ma questo qui che caz... di intervento sta facendo ?

E' notte fonda e sinceramente non mi ricordo più perchè ho iniziato........ :D

Notte
:ciao:
 

vegar

Forumer storico
No io chiedevo perchè secondo me finchè non si superano i 19500 c'è ancora spazio per scendere...poi il tuo post precedente mi ha messo un pò di dubbi. Quindi volevo un chiarimento del nummmmero unoooooo

Mi sembra che i future di WS siano ampiamente positivi:

Futures

Ieri gli indici americani hanno perso tutti i guadagni su notizie infondate (un probabile downgrade del debito spagnolo e la voce che la Cina starebbe disinvestendo gli eurobond). Le due notizie sono state smentite ed oggi potrebbe esserci la risalita che non c'è stata ieri.
Ma a mio avviso molto è legato anche al dato sul PIL americano rivisto in salita dal 3,2 al 3,4%.
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Scrivo il mio primo post o forse il secondo , non mi ricordo ah ah ah, per dire che in questo forum (sono un vecchietto del FOL) leggo solo FILO,
non solo perchè è evidente che sia uno dei migliori, ma perchè è un piacere leggerlo.
Oltre ad essere preparatissimo, ha un ironia imbattibile (segno pure di intelligenza) e oltre a parlar di borsa, diciamocelo, è anche un pò filosofo.



"

E' pure un anti-B....



....potrà essermi antipatico uno cosi? UNo che esce con queste perle in poche ore?

Mi chiederete?

Ma questo qui che caz... di intervento sta facendo ?


E' notte fonda e sinceramente non mi ricordo più perchè ho iniziato........ :D

Notte
:ciao:

:DD::DD::DD:
invece condivido tutto!!!
Filo nummero uno :winner:

... anche se con sto faraone te stai a fa er fegato amaro.... lassa perde;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Filo
i tuoi FILOTRANS sono in overdose di crak (quello che si fumano:D)
controllali o ci mandano in default veramente..............e poi io i maiali invece di ingrassarli...........me li devo mangià....... :D



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


P.S.: i pesci pagliaccio hanno chiuso sotto i 10000: sciocchini. e domani altro gap down stavolta

domani mattina scondo me non apriamo...diamo una craccata spaventosa...l'euro è in caduta libera...

ho la vaga sensazione che domani sara' un massacro....


Futures

:ciao:

]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto