Ripartiamo per prendere il crollo! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FantaTrader

Nuovo forumer
e beh.... di certo non si può dire COUNTDOWN....BOOM IS NOW!!!....nell'ultimo mese la direzione dell'indice mi è sembrata chiara...
 

freemandoro

Forumer attivo
secondo me e' un tipico "dead cat bounce",la situazione economica generale e' semplicemente disastrosa,i debiti sono alle stelle
un saluto al paesano Filo,che spero rileggere....la tua simpatia e' unica,da vero N 1
a proposito,n'do compri el pa',al Biroccio o in piazza?
saludos
 

emilios

Forumer attivo
Attenzione, mercato manipolato. Interventi Bce: spiazzare la speculazione
Lo scenario si ribalta in pochi minuti, un improvviso disperato intervento della Banca centrale europea ha fatto impennare le borse e l'euro che stava crollando a candela (vedi grafico). Tutto su (ma per quanto?): il petrolio inverte la rotta a $74, spiazzati gli short e i bond "vigilantes", in forte calo i prezzi dei Treasury. Messaggio WSI ai gestori naive e iperconservatori.

Pubblicato il 01 giugno 2010 | Ora 16:30
Fonte: WSI
Commentato: 18 volte
 

emilios

Forumer attivo
Attenzione, mercato manipolato. Interventi Bce: spiazzare la speculazione
Lo scenario si ribalta in pochi minuti, un improvviso disperato intervento della Banca centrale europea ha fatto impennare le borse e l'euro che stava crollando a candela (vedi grafico). Tutto su (ma per quanto?): il petrolio inverte la rotta a $74, spiazzati gli short e i bond "vigilantes", in forte calo i prezzi dei Treasury. Messaggio WSI ai gestori naive e iperconservatori.

Pubblicato il 01 giugno 2010 | Ora 16:30
Fonte: WSI
Commentato: 18 volte
fino a quando riusciranno a tenere in vita un morto??
 

Moma

Nipote di Massam
Attenzione, mercato manipolato. Interventi Bce: spiazzare la speculazione
Lo scenario si ribalta in pochi minuti, un improvviso disperato intervento della Banca centrale europea ha fatto impennare le borse e l'euro che stava crollando a candela (vedi grafico). Tutto su (ma per quanto?): il petrolio inverte la rotta a $74, spiazzati gli short e i bond "vigilantes", in forte calo i prezzi dei Treasury. Messaggio WSI ai gestori naive e iperconservatori.

Pubblicato il 01 giugno 2010 | Ora 16:30
Fonte: WSI
Commentato: 18 volte

E che cavolo mi sembrava strano che eran saltati tutti gli indicatori e non contavano più nulla le medie...
l'ho scritto pome sul 3d di saila... ho come l'impressione che domani tagliano il rating all'italia...
 

starman45

non affrettare il viaggio
Attenzione, mercato manipolato. Interventi Bce: spiazzare la speculazione
Lo scenario si ribalta in pochi minuti, un improvviso disperato intervento della Banca centrale europea ha fatto impennare le borse e l'euro che stava crollando a candela (vedi grafico). Tutto su (ma per quanto?): il petrolio inverte la rotta a $74, spiazzati gli short e i bond "vigilantes", in forte calo i prezzi dei Treasury. Messaggio WSI ai gestori naive e iperconservatori.

Pubblicato il 01 giugno 2010 | Ora 16:30
Fonte: WSI
Commentato: 18 volte

Guardavo le quotazioni del Dow30 poco prima del rialzo del FTSE ed erano già in ascesa.
Credo che lo scenario si sia ribaltato per conto suo
 

Moma

Nipote di Massam
Guardavo le quotazioni del Dow30 poco prima del rialzo del FTSE ed erano già in ascesa.
Credo che lo scenario si sia ribaltato per conto suo


Si però fino alle 3 il rimbalzo è stato "normale" o meglio fisiologico per scaricare gli indicatori di forte ipervenduto...

Date un occhio al grafico dell'euro/dollaro... se per voi è normale sopratutto alla luce di dati moderatamente positivi per gli USA...

Fino alla barra delle 14.30-15 era tutto normale... poi un candelone da paura che ha sfondato in modo troppo anomalo la BB+ mi ha fatto pensare a qualcosa di strano ma su bloomberg non ho letto niente neanche dopo un pò...

1275417369immagine101.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto