Ripartiamo per prendere il crollo! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starman45

non affrettare il viaggio
Si però fino alle 3 il rimbalzo è stato "normale" o meglio fisiologico per scaricare gli indicatori di forte ipervenduto...

Date un occhio al grafico dell'euro/dollaro... se per voi è normale sopratutto alla luce di dati moderatamente positivi per gli USA...

Fino alla barra delle 14.30-15 era tutto normale... poi un candelone da paura che ha sfondato in modo troppo anomalo la BB+ mi ha fatto pensare a qualcosa di strano ma su bloomberg non ho letto niente neanche dopo un pò...

1275417369immagine101.jpg

il candelone dell'euro era un disperato retest della pivotal area odierna;
probabile, oltretutto che ci riprovi ancora per non sprofondare (o per non sprofondare subito).
Peraltro, a quell'ora il dollaro si è rafforzato rispetto allo yen (negli ultimi giorni assistiamo a correlazione inversa tra mercati azionari, aud/usd, eur/usd,gbp/usd, nzd/usd rispetto a usd/jpy).:)
 

Moma

Nipote di Massam
il candelone dell'euro era un disperato retest della pivotal area odierna;
probabile, oltretutto che ci riprovi ancora per non sprofondare (o per non sprofondare subito).
Peraltro, a quell'ora il dollaro si è rafforzato rispetto allo yen (negli ultimi giorni assistiamo a correlazione inversa tra mercati azionari, aud/usd, eur/usd,gbp/usd, nzd/usd rispetto a usd/jpy).:)

io ho notato una cosa, quando le correlazioni si invertono e durano da qualche ora a qualche giorno poi si ha una accelerazione, spesso molto violenta del mercato più debole ( ad esempio eur/usd - crudo ) nella direzione "classica"... non sò bene il perchè ma accade molto spesso...

Cmq a me pare che stia per succedere qualcosa di grosso...
 

Moma

Nipote di Massam
vi chiedo un giudizio sulle medie di filo nella situazione attuale che non so interpretare

Sull'euro la 55 è leggermente short ma la 21 sta per incrociare dal basso, gli indicatori però sono u8n bel pò carichi...
il future sullo spoore stà recuperando, la 55 si stà appiatendo piano piano, la 21 ha incrociato a rialzo, gli indicatori stanno entrando in ipercomprato.. per ora siamo perfettamente in laterale...
il Dax è un pò incasinato, 55 short e 21 long... iindicatori neutri... tutta colpa della figura fatta ieiri in chiusura che ha confuso il trend... qui tocca aspettare perchè non ci capisco molto...
Guardando però il frame a 5 minuti si ha 21 e 55 long con prezzo in discesa ( indicatori che scaricano l'ipervenduto)... siamo cmq long ma meglio seguire bene...
 

cicoria

Banned
Moma, ma le medie del nummmmero 1 non erano 15 e 50?

PS: io è una settimana che gaino come un porcio, ma senza Filo tra le balllle non c'è tanto gusto manco a gainà :(
e siamo dentro un cul de sac con questa storia dal quale è difficile uscire!
 

Aragorn

Forumer storico
vi chiedo un giudizio sulle medie di filo nella situazione attuale che non so interpretare

Filo utilizza le MM 15 e 50 sul tf a 15 minuti. Stamattina prima delle 9.30 la 15 ha tagliato dall'alto la 50, per cui da quel momento è short.
Al momento sono molto vicine, stiamo in attesa...
1275478030cattura.jpg
 

storm

Forumer storico
Filo utilizza le MM 15 e 50 sul tf a 15 minuti. Stamattina prima delle 9.30 la 15 ha tagliato dall'alto la 50, per cui da quel momento è short.
Al momento sono molto vicine, stiamo in attesa...
1275478030cattura.jpg

guarda che è long da stamattina.
Ora sono vicine e potrebbe incrociare in basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto