Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe' ragioni da trader :rolleyes:

Che dovevano fa con i greci , li lapidavano con l'olio bollente? Fuori dall'euro? Si stanno aiutando i paesi piu' indebitati , e si da un segnale a chi ci vuole speculare sopra...tu puoi non essere daccordo...ma non ho capito cosa ti auguri pero' .....sara' perche' a me non piacciono i disfattisti :wall::wall:

mi sembra di parlare con i muri...
Io sono disfattista?
La speculazione e' disfattista?

O i governi che ci caricano sempre piu' di debito? Un giorno li pagheremo...o in grano o in farina...i greci hanno falsato i bilanci, sono vissuti al di sopra delle loro possibilita', sono falliti, questa manovra e' servita solo per far uscire le banche...i soldi che riceveranno anche da noi non li vedremo piu'...tu e i tuoi figli pagherete questo...

La speculazione attacchera' di nuovo...
Qualcuno festeggia il balzo del pil...si m/m -0,1....
Ma cosa avete il salame agli occhi? A/ a +8 grazie agli incentivi...e le aziende sempre piu' indebitate...

Aziende e stati tutti indebitati, ma troppo importanti per fallire....sempre short| aspetto che l'indice vada sotto la mm15 poi vedrete....vedrete che il debito non paga piu'!

mi sembra di parlare con i muri...
Io sono disfattista?
La speculazione e' disfattista?

O i governi che ci caricano sempre piu' di debito? Un giorno li pagheremo...o in grano o in farina...i greci hanno falsato i bilanci, sono vissuti al di sopra delle loro possibilita', sono falliti, questa manovra e' servita solo per far uscire le banche...i soldi che riceveranno anche da noi non li vedremo piu'...tu e i tuoi figli pagherete questo...

La speculazione attacchera' di nuovo...
Qualcuno festeggia il balzo del pil...si m/m -0,1....
Ma cosa avete il salame agli occhi? A/ a +8 grazie agli incentivi...e le aziende sempre piu' indebitate...

Aziende e stati tutti indebitati, ma troppo importanti per fallire....sempre short| aspetto che l'indice vada sotto la mm15 poi vedrete....vedrete che il debito non paga piu'!
siamo sulla mm15 che passa a 20230...sotto si spalaca il ribasso fino alla 50 a 19400 ora.

Vediamo se come dicevo ieri ora saranno gli americani ad essere attaccati!

Moma

Nipote di Massam
Cià ma han sospeso ancora... chissà perchè sospendono a -3% mentra lasciano andare fino a +10%... è veramente uno schifo... il peggio lo si vede sugli ETF...

cicoria

Banned
Effettivamente è scoraggiante vedere com stanno spingendo il mondo nel baratro, e qualcuno gongola nell'accumulare....
Sia chiaro: ognuno con i soldi propri fa quello che vuole, ma faccio una domanda semplice semplice: dalla settimana scorsa, si sono create maggiori opportunità di guadagno per le imprese dell'economia reale?
Un enorme schema Ponzi! Prima o poi finirà, è certo, e saranno caz zi amarissimi, ma qui ormai lo hanno capito quasi tutti.

Ricordatevi che abbiamo un gap enorme aperto...

Vi dicevo sempre del gap del dax, quando eravamo a 6350 di dax e in gap di apertura, vi dicevo saremmo scesi a chiudere il gap e anche quello a 5600...non l'abbiamo chiuso... E il dax e' di nuovo a 6000...ce n'e' di strada ancora...

gecko

Forumer storico
Cque se si puo fare un paragone con il pugilato direi che uno shortista, pantaloncini red, e un longhista pantaloncini green, si affrontano sul quadrato ma il tifo e l'arbrito sono a favore del long.

E malgrado tutto, i grande traders quasi tutti shortisti, vincono

dimaraz

Forumer storico
[/color]

:d certo che sei forte..io lo prevedo quindi e' prevedibile! E non ci vuole un mago....

guarda gli ordinativi di beni durevoli in usa, quelli totali compresi trasporti e difesa, meno 1,3%. Sono finiti i bonus, gli incentivi, gli ordinativi diminuiscono, l'euro si e' deprezzato molto...tutto cio' indica un forte rallentamento!

Filo ...lascia perdere.....e come tentar di ragionare con un sasso...leggi cosa scrive...come risponde...e come ha operato...e capirai tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto