Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
allora bravo...scusa..e' un pezzo che ti sento co' sti dividendi..pensavo fossi long da allora...:)

il concetto e' che un evento esterno, non dice il trend,, ne' se un operatore e' bravo o no...e' fortuna o jella...tutto qui...

Io vado long giovedi', e esce la notizia di moodys, vado short e venerdi' pomeriggio fermano le contrattazioni...questa e' jella, malocchio...ma io sconfiggo anche questo....non combinano mai un ca zzo e nel week sembra sia passata la linea del quantitative easing..tutti eventi esterni ma ci sta...ci si convive....si superano...l'importande e' sapere il trend primario, e' li' che io e te non ci capiamo....

No comprato a piramide non sono mica mago io ma su solidi titoli ENI a 15 non si può vedere ora come ora enel a 3,5 e molti altri per me i titoli hanno ancora valori sacrificati e probabilmente si fà la classica V rialzista anche se oggi ho liquidato parte con la speranza di ricomprare + basso ma non se ci riuscirò...
 

Ranger

Swing Trader
le porcate le fanno loro, non la speculazione, ricorda...
Anche quella di oggi e' una porcata....e purtroppo le loro porcate le paga il popolo...tutti noi saremo chiamati a pagare le porcate delle banche e dei governanti, che ancora insistono ad aumentare il debito....ancora insistono con la regola il debito paga...ci stanno impoverendo, ben che vada ci impoveriranno....

vabbe' ragioni da trader :rolleyes:

che dovevano fa con i greci , li lapidavano con l'olio bollente? fuori dall'euro? si stanno aiutando i paesi piu' indebitati , e si da un segnale a chi ci vuole speculare sopra...tu puoi non essere daccordo...ma non ho capito cosa ti auguri pero' .....sara' perche' a me non piacciono i disfattisti :wall::wall:
 

emilios

Forumer attivo
ragazzi non illudetevi! fino a qualche mese fa e tutt'ora non gliela facevano a tamponare la falla del sistema bancari e assicurativo, e secondo voi sono in grado di fermare il collasso del sistema stati? questo che hanno fatto ieri è stato solo defibrillare il cuore in maniera disperata al paziente oramai con il cuore in blocco,la situazione era ed è grave.....come facciamo a stare a pensare che andremo a fare nuovi max? è come dire ad un paziente malato mentre lo defibrillano con la linea del cuore piatta,stasera andiamo a ballare! poveri illusi!!!
 

niniofin

Guest
FILO sul lungo è tutto da vedere ancora ti allego il grafico per me questa zona è tutta buona per accumulare sul lungo,perchè un orso di lungo che dura oltre 2 anni non si vede spesso e un toro che dura 1 anno nemmeno...quindi da marzo per me è mercato toro e finche non fora la prima gamba io accumulo altrimenti la tua visione prenderà il soppravvento :ciao: e lo farà drasticamente dipende se questo lo vogliono veramente o no...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 10 12.53.gif
    ScreenHunter_01 May. 10 12.53.gif
    27,3 KB · Visite: 459

palenque

Forumer storico
ragazzi non illudetevi! fino a qualche mese fa e tutt'ora non gliela facevano a tamponare la falla del sistema bancari e assicurativo, e secondo voi sono in grado di fermare il collasso del sistema stati? questo che hanno fatto ieri è stato solo defibrillare il cuore in maniera disperata al paziente oramai con il cuore in blocco,la situazione era ed è grave.....come facciamo a stare a pensare che andremo a fare nuovi max? è come dire ad un paziente malato mentre lo defibrillano con la linea del cuore piatta,stasera andiamo a ballare! poveri illusi!!!

perfetto. è proprio così. purtroppo. viene solo allungata l'agonia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto