Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
APPLAUDITE I NS GOVERNANTI, CI HANNO CARICATO DI ALTRO DEBITO...CHE SAREMO CHIAMATI A PAGARE NOI....APPLAUDITE I NS GOVERNANTI, CHE PORTERANNO L'EURO IN PARITA COL DOLLARO...
IMPOVERENDOCI TUTTI....

I PRIVATI, LE AZIENDE, LE BANCHE, GLI STATI, ORA ANCHE LE ENTITA' SOVRANAZIONALI SONO OBERATE DA DEBITO....STANZIAMO 700 MILIARDI...11000 MILIARDI, E CHI CE LI HA? BASTA STAMPARE NO? FACILE, E SI RISOLVONO I PROBLEMI...STAMPATELI VOI I SOLDI, E VI METTONO IN GALERA...SE LO FANNO LORO, PER COPRIRE LE LORO MALEFATTE, E SALVARE I LORO BANCHIERI COLLUSI, CHE PRENDONO IL 10% DAI TITOLI GRECI, E CI DANNO LO 0% IN BANCA...ALLORA TUTTO OK...E I FARABUTTI SAREBBERO GLI SPECULATORI!!!

ripartiamo da domani non preoccupatevi...di strada se ne fa poca cosi', e gli americani, i truffaldini per eccellenza, saranno i primi ad accorgersene!

speriamo....sul piu otto ho incrementato xbear.....concordo ogni tua singola parola dell'intervento. grande filo:)

Come faccio a chiederti una pizza la dovremo dare a qualcuno in faccia dopo questa presa per il c..o complimenti ai ns govarnatori e banchieri il debito si copre con il debito e chi ce l'ha + grosso va avanti, galleggia come gli st...i nell'acqua, no comment poi sulla volata finale.Per ora mi si son ciulati alcuni dei miei rispari e mi hanno fatto girare le @@ vado short over da 20435 anche se controtrend e se domani mi cacciano riapro da + in alto !!!!
:down:
Spero almeno in una buona serata vado a cena al ristorante.

non e' la questione dell'incremento sulla posizione aperta,fatto anch'io,e' l'amara riflessione che quando arrivi a target non ti lasciano monetizzare lo short.sono amareggiatissimo:wall:

Aumentare la carta non e' sinonimo di aumento della ricchezza, al contrario...indebolisce la moneta, crea una finanza dal valore abnorme, che esplodera' e collassera' e sparira' come e' venuta, in quanto non si basa su un reale valore economico, ma solo su offerta indiscriminata sul mercato di nuovo denaro, grazie al quantitative easing delle banche centrali.
Berny ha assunto un nuovo vollaboratore, trichet!
Siamo messi bene si! Sempre meglio...

Gli economisti lo sanno bene, ma chi comanda i giochi ormai sono le banche di tutto il mondo!
A loro fa comodo tirare a campare il piu' possibile, come ai ns governanti d'altro canto, chi vivra' vedra'!

Se riusciranno nel loro intento i loro debiti li pagheremo tutti noi, con l'aumento del costo dei beni primari e secondari a due cifre. Se andra' come dico io, ci accorgeremo presto, e allora collasseremo, e con tutta la carta stampata ci puliremo il cu lo! Si perche' saranno in tanti a cagarsi sotto!
Domani e' un altro giorno...dovranno stampare notte e giorno, e non credo bastera', per salire ancora, ci sono le scadenze la prox settimana!

non e' la questione dell'incremento sulla posizione aperta,fatto anch'io,e' l'amara riflessione che quando arrivi a target non ti lasciano monetizzare lo short.sono amareggiatissimo:wall:

Non parliamo di monetizzare lo short venerdì pomeriggio c'avevo 2700 punti e non ho potuto incassare fratello :) causa borsa italiana :down: + fineco :down: ho solo potuto mettere uno stop profit condizionato 20 tick sopra S2 il risultato pullback fino a 920 (io ero a 900!)? 170 punti in tasca veramente scandaloso il tutto.
Scusatemi l'invasione di solito sono molto meno inc.....to!

ariciao A FILO e ai partecipanti al 3D

Ultima modifica:
concordo su tutto filo,e' che questi giocano troppo sporco.Mi sta' bene perdere su un investimento sbagliato ma perdere anche su quello giusto no kazzo!:-?

giornata di coordinamento delle banche centrali, stampaggio e iniezione massiccia di liquidita'...come a marzo!
Quantitative easing anche della bce....
Evidentemente la situazione e' seria davvero....per convincere la bce a stampare, che ha come uno mandato quello di contenere l'inflazione...siamo al paradosso dei paradossi!

Non vogliono risolvere i problemi, tentano di combattere la speculazione....una politica bieca che ci portera' al collasso! Certo e' molto piu' facile...e zilvio fa il galletto"so' stato io"...
Ricordiamoglielo quando saremo collassati su una montagna di debito, quando ci accorgeremo che e' tutta carta...."sei statu tu?" allora dira' noi io non c'ero ero al cesso...

:up:...e lo giurerà sulla testa dei suoi figli...:D

Moody's...rating grecia spazzatura...
Portogallo taglio rating a breve...

Bene...sappiate chje siamo saliti perche' ci accolleremo i debti di queste nazioni, gia' fallite!

Quanto durera' quest'illusione? L'illusione che il debito paga, e c'e' sempre qualcuno che ti aiuta? I privati, le aziende, le banche gli stati, c'e' sempre qualcuno che ti da altro debito per riuscire a pagare il debito, e' una scala piramidale, fra poco ci rivolgeremo a ns signore, e indebiteremo anche lui?
Chiedo perdono, era solo per far capire che siamo arrivati al capolinea...

L'euro da domani ricomincera' la sua discesa, se la grecia e' spazzatura, ormai l'euro e' spazzatura....ormai l'euro non rappresenta piu' uno stato virtuoso come la germania, ma la spazzatura greca e portoghese...preparatevi al collasso!
intanto prendiamoci il crollo!
perche' non e' finita qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto