Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima o poi verra' fuori che grecia e portogallo sono gia' fallite...lo sanno tutti...solo che devono uscire loro, le banche....

Il piano di salvataggio? E chi salva i salvatori poi?
E' tutto un bluff, tutta una buffonata!
Per far uscire le banche e far enntrare i polli!
Ve ne accorgerete presto...questi giocano col fuoco!
Maledetti incapaci! La grecia e' fallita. Chi ce li ha
300 miliardi....almeno un 60%? Noi italiani quanto potremmo
tirar fuori? 10 finanziarie? Cioe' 25 miliardi? Dove li prendiamo?scoppieranno rivoluzioni popolari come in grecia....

Ci stanno portando alla rovina ca zzo!

come vi dicevo oggi, l'euro scivolera'...
infatti e' gia' a 1,27....portera' giu' il dow, e tutti noi...
e' finita! Guadagnero' col mio short...ma devo essere lesto prima che tutto salti!

dove mi consigliate di andare? Asia o brasile?

come? Affankulo andateci voi!

Ricordate gli step!
Uno era il cross eur/dlr 1,245...sotto si crolla!
Ci arriviamo presto...forse gia' domani...

Ecco che il dow si ammoscia dietro la scivolata dell'euro...

sul fatto che i soldi che dicono nn si capisce da dove verranno e come li assorbiranno... sono d'accordo e curioso
Penso che sia tutta una nebbia per cercare di tirare avanti sperando nella ripresa dell'economia reale.

Ricordate gli step!
Uno era il cross eur/dlr 1,245...sotto si crolla!
Ci arriviamo presto...forse gia' domani...

Ecco che il dow si ammoscia dietro la scivolata dell'euro...

ciao filo,
scusa la domanda banale:
guardando il mini sp500 vedo, ad es., 2 milioni di contratti, quindi mi dico è un indicatore importante,
ma guardando il mini sull'euro (es. E7M0) vedo 10 mila contratti, non mi sembra così importante come contratto

allora, l'euro è più facilmente manovrabile? e come fa' a trascinare dietro i giganti di indici?

ciao filo,
scusa la domanda banale:
Guardando il mini sp500 vedo, ad es., 2 milioni di contratti, quindi mi dico è un indicatore importante,
ma guardando il mini sull'euro (es. E7m0) vedo 10 mila contratti, non mi sembra così importante come contratto

allora, l'euro è più facilmente manovrabile? E come fa' a trascinare dietro i giganti di indici?

l'euro e' piu' manovrabile??? Il forex non lo comanda nessuno, neanche le banche centrali!
IL FOREX HA VOLUMI IMPONENTI..! INFATTI CHI TRADA IL FOREX VI DICE CHE E' L'UNICO VERO MERCATO DOVE TI CONFRONTI VERAMENTE CONTRO IL MERCATO!

l'euro e' piu' manovrabile??? Il forex non lo comanda nessuno, neanche le banche centrali!
IL FOREX HA VOLUMI IMPONENTI..! INFATTI CHI TRADA IL FOREX VI DICE CHE E' L'UNICO VERO MERCATO DOVE TI CONFRONTI VERAMENTE CONTRO IL MERCATO!

grazie filo,
su wikipedia viene data questa definizione:
"...Il foreign exchange market è di gran lunga il più grosso mercato nel mondo, in termini di valore delle transazioni, e include gli scambi che avvengono tra grosse istituzioni bancarie, banche centrali, speculatori valutari, imprese multinazionali, governi e altri mercati finanziari ed istituzioni. L'attività di scambio che ha luogo nei mercati fx globali assomma a più di 1.900 miliardi di dollari al giorno (in media)..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto