Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come vi dicevo oggi, l'euro scivolera'...
infatti e' gia' a 1,27....portera' giu' il dow, e tutti noi...
e' finita! Guadagnero' col mio short...ma devo essere lesto prima che tutto salti!

dove mi consigliate di andare? Asia o brasile?

come? Affankulo andateci voi!

Filo ti offro un cuba virtuale bevici su dai,oggi non mi sembravi molto lucido nelle analisi

filooooo vedrai come si cacano sotto a chiusura after..... Kissss
ciao bello...arriveremo presto al tuo nick!:)

x niniofib...io non saro' lucido quando la bce inietta liquidita' e pompa il mercato...ma tu non lo sei mai...:) se fra qualche mese ti ritroverai i titoli dimezzati, non te la prendere con me...io non ti faccio il malocchio anzi, ti auguro tanta fortuna davvero, magari ti auguro di andare short...quello si...:)
ma son fatti tuoi...sei grande e vaccinato...

Non temere sono lucido...solo che oggi ho qualche debito in piu', non solo quello statale italiano, ma anche quello greco e portoghese...e siccome sono stati falliti, il primo sicuro...dovro' sborsare anche io, che non ho mai fattto un debito in vita mia...ti pare giusto? Pensaci, forse ti accorgerai che quello lucido anche se inkazzato, sono io!:)

han tirato una bomba nucleare e ora non si possono più tirare indietro....
Han fatto quello che mi aspettavo facessero, anche se con qualche giorno di ritardo.
Se dovranno tirarne altre le tireranno, sarà guerra totale oramai non si possono più fermare. Ma uno stato non è una banca d'affari può stampare e svalutare al posto di fare default. Il debito privato porta deflazione il debito pubblico di solito porta inflazione.
Aiutiamoci che saran cmq tempi duri, al di là delle view. Le manovre per fregare i piccoli il più possibile sono sempre dietro l'angolo.
Se ho ragione io (inflazione) e il piano funziona il nostro indice pieno di banche sovraperformerà perchè avranno free money dalla bce per comprare tutto e faranno un sacco di soldi.
Però siamo in terra incognita, non si sa dove andremo a finire....

Prima o poi verra' fuori che grecia e portogallo sono gia' fallite...lo sanno tutti...solo che devono uscire loro, le banche....

Il piano di salvataggio? E chi salva i salvatori poi?
E' tutto un bluff, tutta una buffonata!
Per far uscire le banche e far enntrare i polli!
Ve ne accorgerete presto...questi giocano col fuoco!
Maledetti incapaci! La grecia e' fallita. Chi ce li ha
300 miliardi....almeno un 60%? Noi italiani quanto potremmo
tirar fuori? 10 finanziarie? Cioe' 25 miliardi? Dove li prendiamo?scoppieranno rivoluzioni popolari come in grecia....

Ci stanno portando alla rovina ca zzo!

:ciao:

FILOoooooooooo.
La Germania ci salverà tutti, hanno ceduto,:clap: loro hanno fatto la guerra,:clava: e poi sempre formiche,:no: adesso con la loro convinzione di essere sempre superiori devono pagare,:godo: o prima o dopo tutto si paga,:vicini: settecentocinquanta miliardi e dove li trovano se non la,:fonzie: faremo fallire anche loro,:down:siamo troppo bravi,:lol::lol: siamo salviiiii:band:
Un po’ fannulloni ma bravi.:winner::clapclap:

:ciao::ciao::ciao:

:)
han tirato una bomba nucleare e ora non si possono più tirare indietro....
Han fatto quello che mi aspettavo facessero, anche se con qualche giorno di ritardo.
Se dovranno tirarne altre le tireranno, sarà guerra totale oramai non si possono più fermare. Ma uno stato non è una banca d'affari può stampare e svalutare al posto di fare default. Il debito privato porta deflazione il debito pubblico di solito porta inflazione.
Aiutiamoci che saran cmq tempi duri, al di là delle view. Le manovre per fregare i piccoli il più possibile sono sempre dietro l'angolo.
Se ho ragione io (inflazione) e il piano funziona il nostro indice pieno di banche sovraperformerà perchè avranno free money dalla bce per comprare tutto e faranno un sacco di soldi.
Però siamo in terra incognita, non si sa dove andremo a finire....
stai scherzando?
Allora non andrebbe piu' in default nessuno stato basta stampare...:) e gli argentini erano scemi? In relta', il quantitative easing in eccesso portera' al collasso del sistema finanziario...l'euro crollera', le borse anche, il dow tirera' ora la volata...ci sara' panic selling e si salvi chi puo'....

E' tutto in tirare a campare, uno scarica barile...un debito che copre un altro...se inietti nel sistema 1000 miliardi, ma questi mille miliardi non circolano, anzi presto scompaiono, tu hai voglia a stampare ti finisci l'inchiostro...sono cotti stracotti..e le gorsse banche, le agenzie di rating(guardate chi sono i propretari) e i grossi nomi della finanza lo sanno gia'...

Dici il debito pubblico porta inflazione...minchia allora dovremmo gia' stare con un'inflazione a due cifre, piu' debito pubblico di cosi'? :) e' finita, se non ristrutturiamo subito il ns debito siamo cotti anche noi! Presto finanziarie, tasse e balzelli vari ci strozzeranno...per cosa? Per i greci, i portoghesi, le banche, i politici.....:)

l'euro crollera'....il dow dietro, l'europa anche....la grecia e' fallita, dove li prendiamo noi 30 miliardi e rotti? Sono falliti, gli danno ancora un po' di ossigeno, ma dovranno presto concordare al 50% se va bene...sono cotti stracotti lo volete capire che abbiamo dato soldi a un fallito? Soldi che non abbiamo????? l'euro come ho detto tutto di oggi crollera'... E sotto il cross 1,245 crollera' tutto...sara' un crollo mai visto!
perche' dopo i tassi a zero, il debito a mille non c'e' piu' nulla, game over!

E' tutto in tirare a campare, uno scarica barile...un debito che copre un altro...se inietti nel sistema 1000 miliardi, ma questi mille miliardi non circolano, anzi presto scompaiono, tu hai voglia a stampare ti finisci l'inchiostro...sono cotti stracotti..e le gorsse banche, le agenzie di rating(guardate chi sono i propretari) e i grossi nomi della finanza lo sanno gia'...
filo, questo però vorrebbe dire che quello che ha funzionato per gli USA negli ultimi 18 mesi non funzionerà per l'europa (magari per i prossimi 18). governi EU e BCE sono dunque degli allocchi?

...sera a tutti...

Siamo qua...a voi la scelta di dove...

CR

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    36 KB · Visite: 406
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto