Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'audizione del decennale e' alle 16..risultati piu' tardi..

e' interesse di chi chiede soldi tenere ad un certo livello il riferimento . il future

be' simpatico..io non posso scrivere sui tuoi 3d pero'...:)
simpatico...cmq come dici tu e' in forum...pace robin.

Per me puoi scrivere quando vuoi solo che forse all'epoca quando fummo reciprocamente inibiti tu hai cambiato 3d io no....comunque come vedi dopo mesi è la prima volta che intervengo e ho scritto solo delle ovvietà in alcun modo non provocatorie....almeno per me...non metto nemmeno le faccine come richiesto...

be' simpatico..io non posso scrivere sui tuoi 3d pero'...:)
simpatico...cmq come dici tu e' in forum...pace robin.

rimane il fatto che tu posti un'operativita' senza spiegare il perche e il per come...io insegno come muoversi...se domani non posto piu' a loro rimane qualcosa, se non posti piu' tu, stanno come prima...io insegno, tu dovresti in teoria divertirti, ma non scrivi per divertirti, perche' allora? Curiosita' eh? Fai come vuoi...

Ws apre in rialzo, euro debole, ns borsa anche...sto tranquillo short... Anche se le medie sono long..

per me puoi scrivere quando vuoi solo che forse all'epoca quando fummo reciprocamente inibiti tu hai cambiato 3d io no....comunque come vedi dopo mesi è la prima volta che intervengo e ho scritto solo delle ovvietà in alcun modo non provocatorie....almeno per me...non metto nemmeno le faccine come richiesto...

cosi' mi piaci...guarda che a volte si discute per nulla, e magari se ci incontriamo possiamo essere dei grandi amici...
Le prime volte che mi provocavi ti ricordi scherzavo? Poi la cosa e' degenrata....poi non ho retto piu', eravate in due e piu'...
Ma io mi rivolgo sempre al nick, mai a chi c'e' dietro, che puo' benissimo essere un bravo ragazzo e con buone intenzioni. Pace robin? Con patrid ci ho provato a lungo, almeno tu accetta....che poi non siamo d'accordo su alcune cose, non e' interessante...

rimane il fatto che tu posti un'operativita' senza spiegare il perche e il per come...io insegno come muoversi...se domani non posto piu' a loro rimane qualcosa, se non posti piu' tu, stanno come prima...io insegno, tu dovresti in teoria divertirti, ma non scrivi per divertirti, perche' allora? Curiosita' eh? Fai come vuoi...

Ws apre in rialzo, euro debole, ns borsa anche...sto tranquillo short... Anche se le medie sono long..

Non è colpa mia se seguo 2 3 regole semplicissime e ritengo che il 60% del successo sia la disciplina.

Compra sulla rottura delle resistenze e vendi sulla rottura dei supporti. Io faccio quello. Il tutto accompagnato da un unico indicatore ciclico di mia costruzione (tipo stocastico o macd per intenderci)

Come li determino?....Bè quelli sono anni di studio e perfezionamento.....ma le basi sono semplici

cosi' mi piaci...guarda che a volte si discute per nulla, e magari se ci incontriamo possiamo essere dei grandi amici...
Le prime volte che mi provocavi ti ricordi scherzavo? Poi la cosa e' degenrata....poi non ho retto piu', eravate in due e piu'...
Ma io mi rivolgo sempre al nick, mai a chi c'e' dietro, che puo' benissimo essere un bravo ragazzo e con buone intenzioni. Pace robin? Con patrid ci ho provato a lungo, almeno tu accetta....che poi non siamo d'accordo su alcune cose, non e' interessante...

Non faccio pace perchè non sono nè arrabbiato nè altro con te....per me è tutto ok

non è colpa mia se seguo 2 3 regole semplicissime e ritengo che il 60% del successo sia la disciplina.

Compra sulla rottura delle resistenze e vendi sulla rottura dei supporti. Io faccio quello. Il tutto accompagnato da un unico indicatore ciclico di mia costruzione (tipo stocastico o macd per intenderci)

come li determino?....bè quelli sono anni di studio e perfezionamento.....ma le basi sono semplici

gira e rigira e' sempre la stessa frittata, indicatori medie ts e' sempre la stessa cosa.....ma il trend se non lo prevedi....il mercato cambia....se esistesse qualcosa di valido sempre sarebbe troppo semplice! Con belluscone l'ho potuto dimostrare, e mi sento anche in colpa a dir la verita', perche' ha chiuso il blog, e il suo ts era valido...con te non l'ho potuto dimostrare...ma se non mi credi, fa niente...pace robin..

filo, una domanda: l'incrocio delle due medie e le chiusure delle candele sul 15' è un indicatore valido con qualsiasi indice o solo con il fuzzimib? te lo chiedo perché su spx i 15' stanno sotto sia la 15 che la 50 e le due medie sono molto vicine e sembrano impostate per un incrocio al ribasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto