Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attacco alla mm50...la candela chiude fra un quarto, ma se parte veloce il ribasso in 14 minuti puo' far molto...MM50 20550
La giornata si sta evolvendo bene...

L'euro ormai va a 1,245 e il dow non confermera' speriamo la rottura della mm50 a 10870, nonostante la fed.

Sotto 1,26 l'euro inizia a far paura, arrivera' presto vicino 1,245, entro oggi credo, max domani, sotto quella quota sara' panico....

ma non e' leuro il termometro..ma il decennale..che sta pari..

i differenziali sul cross, se non si rispecchiano sui bonds di stato..servono..a chi fa carry

il cambio rispecchia uno spostamento di massa bond dall'area euro all'area dollaro...so' artigiano del trade, mica stupido...;)

CR

Attacco alla mm50...la candela chiude fra un quarto, ma se parte veloce il ribasso in 14 minuti puo' far molto...MM50 20550
La giornata si sta evolvendo bene...

L'euro ormai va a 1,245 e il dow non confermera' speriamo la rottura della mm50 a 10870, nonostante la fed.

Sotto 1,26 l'euro inizia a far paura, arrivera' presto vicino 1,245, entro oggi credo, max domani, sotto quella quota sara' panico....

Domani. Facile che già domani la close sia sotto il minimo close precedente...se così fosse, sono loro a passare un finesettimana di *****, in attesa di lunedì...

CR

cia' va'..uno bello sputtanamento..a posteriori

per me l'euro ha un rimbalzo in atto di un figura..forse una figura e mezza..e sara' velocissima

anche se e' da guardare..

ma dovrebbe essere uno spettacolo

sputtanato a vita :lol:

ma non e' leuro il termometro..ma il decennale..che sta pari..

I differenziali sul cross, se non si rispecchiano sui bonds di stato..servono..a chi fa carry

ah si, allora come mai le borse hanno girato?:)
vedrai se andremo sotto 1,245 il decennale...

Giovedi e venerdi' non doveva salire l'euro...:)?
C'e' sfiducia drive, sfiducia perche' la grecia e il portogallo sono bubboni destinati a scoppiare...poi bisogna mettere in pratica il piano...perche' dun conto e' a dirseli, un conto e' a darseli....si dice cosi' a filottrano, un conto e' dire piano da 30 poi 50 poi 70 poi 500 poi 700 miliardi nell'arco di 48 ore, un conto e' poi tirarli fuori....impossibile, impraticabile, e se lo fosse creerebbe violenti sconvolgimenti socio economici!
La speculazione lo sa...

Aspetto con ansia l'euro sotto 1,245...spero presto...

ah si, allora come mai le borse hanno girato?:)
vedrai se andremo sotto 1,245 il decennale...

Giovedi e venerdi' non doveva salire l'euro...:)?
C'e' sfiducia drive, sfiducia perche' la grecia e il portogallo sono bubboni destinati a scoppiare...poi bisogna mettere in pratica il piano...perche' dun conto e' a dirseli, un conto e' a darseli....si dice cosi' a filottrano, un conto e' dire piano da 30 poi 50 poi 70 poi 500 poi 700 miliardi nell'arco di 48 ore, un conto e' poi tirarli fuori....impossibile, impraticabile, e se lo fosse creerebbe violenti sconvolgimenti socio economici!
La speculazione lo sa...

Aspetto con ansia l'euro sotto 1,245...spero presto...

puo' essere..ma spero tu non sia dentro da questi livelli..

mettiti un grafico dell'euro..ultime settimane e guarda cosa e' successo il giovedi' pomeriggio ed il venerdi'..mediamente

dato che qui si parla di probabilita'..come sempre in borsa..sono contrarie a chi va short

pero', puo' succedere..mai dire mai..

anche se la mia idea l'ho scritta sopra..ma non per l'euro, ma per i bonds..

se realizzi denari facendo del carry..dove li metti?..oggi

puo' essere..ma spero tu non sia dentro da questi livelli..

mettiti un grafico dell'euro..ultime settimane e guarda cosa e' successo il giovedi' pomeriggio ed il venerdi'..mediamente

dato che qui si parla di probabilita'..come sempre in borsa..sono contrarie a chi va short

pero', puo' succedere..mai dire mai..

anche se la mia idea l'ho scritta sopra..ma non per l'euro, ma per i bonds..

se realizza denari facendo del carry..dove li metti?..oggi

parlando di statistiche, quando c'è la vera discesa, non c'è carry che tenga, si rompe anche quel giochino...sarà semplicistico, ma è la verità storica...

CR

...qui l'unica cosa che può salvare il capitale è l'arbitraggio...chissà che milano/francoforte non sia il nuovo carry trade...scherzo eh...quello da circa 1 mese è il mio carry trade...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto