Ripartiamo per prendere il crollo! (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
QUESTO FILO ha insegnato a tutti a leggerlo...............sul brevissimo ancora nessuno short..........continua il rialzo.............

vedem dopo le 16,30............


1274970267screenhunter05may.2716.14.gif

il segnle era buono...............primo tentativo di rottura dei 1090........

per ora sul brevissimo continua il rialzo


sul breve ancora segnali di rialzo...................

fondamentali per il mio modo di operare le kiusure di oggi sul settimanale e quelle di lunedì mensili.............

intanto vedem il settimanale...............per ora prosegue il rimbalzo


1275036192sp500indexsett1.png
 

freesurfer

araldo spaziale
ben inteso............io guardo periodi molto più brevi rispetto a filo.............

e non ho assolutamente la sua capacità di veduta generale dell andamento dei mercati.............

quindi non interpretate i miei segnali come contrastanti o polemici con quelli di filo..........:up:
 

Moma

Nipote di Massam
Ma cos'è successo in francia che scende più del 4%??? Il fituso schifoso non scende neanche con le bombe...
Siamo alla farsa più totale... stanotte il nikkei ha fatto il +1,3% con aumento dello della disoccupazione... ieri il PIL americano è stato rivisto a ribasso e wolly si è fatto il +3%
L'euro si è sparato il +3% in un giorno e mezzo sulla base di voci in cui si afferma che la cina potrebbe investire in asset euro...
A questo punto mi vien da dire che anche stavolta se la caveranno... i cani hanno intenzione di buttar nel mercato altri 200 mld di liquidità... evvai!!!
Mi sa che berny di minkia ha ricevuto il nuovo ordine di rotatiove... bah è un gioco troppo sleale... poi è colpa della speculazione solo quando si va giù... invece quando si favoriscono le bolle son tutti contenti...
 

palenque

Forumer storico
Ma cos'è successo in francia che scende più del 4%??? Il fituso schifoso non scende neanche con le bombe...
Siamo alla farsa più totale... stanotte il nikkei ha fatto il +1,3% con aumento dello della disoccupazione... ieri il PIL americano è stato rivisto a ribasso e wolly si è fatto il +3%
L'euro si è sparato il +3% in un giorno e mezzo sulla base di voci in cui si afferma che la cina potrebbe investire in asset euro...
A questo punto mi vien da dire che anche stavolta se la caveranno... i cani hanno intenzione di buttar nel mercato altri 200 mld di liquidità... evvai!!!
Mi sa che berny di minkia ha ricevuto il nuovo ordine di rotatiove... bah è un gioco troppo sleale... poi è colpa della speculazione solo quando si va giù... invece quando si favoriscono le bolle son tutti contenti...



CAC + 0,57%. Per il resto condivido ma un rimbalzo ci stava una volta tenuti i 18000 e i 9800 di dow. adesso il difficile è capire dove si fermano ma già da qui le put settembre /dicembre potrebbero andar bene con parsimonia ed estrema attenzione,
 

Moma

Nipote di Massam
CAC + 0,57%. Per il resto condivido ma un rimbalzo ci stava una volta tenuti i 18000 e i 9800 di dow. adesso il difficile è capire dove si fermano ma già da qui le put settembre /dicembre potrebbero andar bene con parsimonia ed estrema attenzione,

Boh allora era la mia piatta che dava qualche errore :)
Beh ma questo non è un rimbalzo... il fituso si è sparato il 7% in 2 giorni senza scendere mai... boh...
Sembra quasi che siano spariti tutti i problemi dall'oggi al domani... :eek:
Stanno cominciando a farmi girare le palle...
Da aggiungere anche che mercoledì le scorte sul crudo sono aumentate di bestia... mica qualche barile è ha recuperato 1 settimana e mezza di ribassi in 1 giorno... :down:
Secondo me semplicemente vanno al contrario... quando c'è qualche indiscrezione buona si anderà giù :lol:
 

skip78

Nuovo forumer
Boh allora era la mia piatta che dava qualche errore :)
Beh ma questo non è un rimbalzo... il fituso si è sparato il 7% in 2 giorni senza scendere mai... boh...
Sembra quasi che siano spariti tutti i problemi dall'oggi al domani... :eek:
Stanno cominciando a farmi girare le palle...
Da aggiungere anche che mercoledì le scorte sul crudo sono aumentate di bestia... mica qualche barile è ha recuperato 1 settimana e mezza di ribassi in 1 giorno... :down:
Secondo me semplicemente vanno al contrario... quando c'è qualche indiscrezione buona si anderà giù :lol:

La lingua sembra finita, probabilità 90%...
"Con probabilità 90%, dunque, siamo in una nuova fase rialzista di medio-lungo periodo (ciclo ad un anno)"

Rendiamo grazie al maestro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto