Ripartiamo per prendere il crollo! (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
informazione

barber, avevo chiesto a Filo di finirla con la polemica a distanza con sandor
ciascuno scriva nel suo thread, senza starsi a stuzzicare
Filo per tutta risposta ha continuato, e questo non mi sta bene.
Si è preso un ban di 24 ore, perchè perchè io lo rispetto e l'ho sempre difeso a spada tratta, tanto da essermi preso da altri utenti l'accusa di fare dei favoritismi, e pretendo da lui lo stesso comportamento.
Tutto qui.

senza polemica, sia chiaro...ma la bannatura non è ampiamente finita? quindi se non scrive più (e dispiace anche a me, sinceramente) è una sua scelta?

Trovo che una persona in meno sia una perdita, non un guadagno, comunque la si voglia pensare.

:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
senza polemica, sia chiaro...ma la bannatura non è ampiamente finita? quindi se non scrive più (e dispiace anche a me, sinceramente) è una sua scelta?

Trovo che una persona in meno sia una perdita, non un guadagno, comunque la si voglia pensare.

:ciao:

Le 24 ore erano sino a venerdì, primo pomeriggio. Se si è arrabiato per la bannatura sbaglia, lo dico serenamente, un forum ha delle regole, e tutti devono stare a queste regole, affinchè il forum rimanga fruibile da tutti. :)
 

corcas

Forumer storico
se è per questo, io sono stato escluso da una conversazione solo per aver fatto una battuta: le regole si, ma usate con intelligenza e nella giusta dose forse....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Devo spezzare una lancia a favore di argy
se non ha ancora bannato me ha le maniche che non sono larghe
so proprio scucite
a filo se non torni subito qua te vengo a cercare io
e non te posto piu' le pecorelle dedicate che te fanno dormire bene
 

unlui

Cymbius !
Devo spezzare una lancia a favore di argy
se non ha ancora bannato me ha le maniche che non sono larghe
so proprio scucite
a filo se non torni subito qua te vengo a cercare io
e non te posto piu' le pecorelle dedicate che te fanno dormire bene

potrebbe essere che e' stato inforcato dal macellaro :rolleyes:

filo vedi che ora io ho ordinato le bistecche torna :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
senza polemica, sia chiaro...ma la bannatura non è ampiamente finita? quindi se non scrive più (e dispiace anche a me, sinceramente) è una sua scelta?

Trovo che una persona in meno sia una perdita, non un guadagno, comunque la si voglia pensare.

:ciao:

ha fatto indigestione di bistecche...gli si stavano a rovina' :D , come l'indice gira e torna sotto, filo tornera' dal macellaro e ci invitera' di nuovo ;) ciao filo fai i complimenti a michele...che si è battuto come un leone :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto