Risultato del sondaggio.

Quello che non capisco.. è la cattiveria di qualcuno.. dove ha visto o letto che io voglio insegnare qualcosa a qualcuno??
questo idiota' nn ha letto o capito cosa è successo ma si va a farsi bello sull'atro forum..
c'è gente che ha piu' di sessanta anni ..capirei un ragazzo come Svolta
gente che non cresce mai.. sono poveri interiormente.. gente sola.. gente che a casa sono catalogati meno che zero
qui fanno i leoni da tastiera

Notare Mass....che quando si inquazza non fa il benchè minimo errore.

Quindi...normalmente...ci piglia pe' 'o qulo :d:

Quello che non capisco.. è la cattiveria di qualcuno.. dove ha visto o letto che io voglio insegnare qualcosa a qualcuno??
questo idiota' nn ha letto o capito cosa è successo ma si va a farsi bello sull'atro forum..
c'è gente che ha piu' di sessanta anni ..capirei un ragazzo come Svolta
gente che non cresce mai.. sono poveri interiormente.. gente sola.. gente che a casa sono catalogati meno che zero
qui fanno i leoni da tastiera

Ah, ero io eh che ho perorato la tua causa, per il resto tranquillo che di quello che succede in altre sezioni sia qui che sul fol ne so molto ma molto più di te, ogni tanto chieditelo perché ti sbattono sempre fuori, e qui ci han messo davvero poco. Se è per farti felice Claire può tranquillamente procedere :bannato:

:bye:

Ah, ero io eh che ho perorato la tua causa, per il resto tranquillo che di quello che succede in altre sezioni sia qui che sul fol ne so molto ma molto più di te, ogni tanto chieditelo perché ti sbattono sempre fuori, e qui ci han messo davvero poco. Se è per farti felice Claire può tranquillamente procedere :bannato:

Parole indiscutibilmente gravi

ma dove mi sbattono fuori??
parla chiaro.. cosi ci capiamo

per cui sei autorizzato da chi a prendere per il sedere gli utenti di questo forum su Finanza on line
se hai letto sul principale, forse non hai letto abbastanza o hai letto male, o qualcuno ti ha riferito male
Io sono stato invitato su quel 3d.. non sapendo i loro modi e costumi, ho messo a disposizione il mio sapere
senza chiedere nulla in cambio. ne screee ne titoli..
Mi hanno accusato di pompare titoli.. che ero un pompatore seriale.. ecc ecc
io ho solo fatto notare 2 titoli Tesmec e un titolo americano
mettendo gli screen.. ma non è colpa mia se l'altro si è infervorito..
Ma poi alla fine ho capito il soggetto e ho lasciato perdere.
Se sei sul Fol e in AC stai conversando con il mod di sezione..
io sono qui.. scrivo le stesse cose che scrivevo di la'.. vedi che offendo qualcuno??
che uso parole offensive o uso il turpiloquio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto