Risultato del sondaggio.

per cui sei autorizzato da chi a prendere per il sedere gli utenti di questo forum su Finanza on line
se hai letto sul principale, forse non hai letto abbastanza o hai letto male, o qualcuno ti ha riferito male
Io sono stato invitato su quel 3d.. non sapendo i loro modi e costumi, ho messo a disposizione il mio sapere
senza chiedere nulla in cambio. ne screee ne titoli..
Mi hanno accusato di pompare titoli.. che ero un pompatore seriale.. ecc ecc
io ho solo fatto notare 2 titoli Tesmec e un titolo americano
mettendo gli screen.. ma non è colpa mia se l'altro si è infervorito..
Ma poi alla fine ho capito il soggetto e ho lasciato perdere.
Se sei sul Fol e in AC stai conversando con il mod di sezione..
io sono qui.. scrivo le stesse cose che scrivevo di la'.. vedi che offendo qualcuno??
che uso parole offensive o uso il turpiloquio..
coda di paglia? :d:

non ho voglia di leggere tutto direi che ci sta un accanimento e questo non è bello .
Per ora non procedo a bannamenti (salvo ripensamenti) ma faccio un po' di pulizia

per cui sei autorizzato da chi a prendere per il sedere gli utenti di questo forum su Finanza on line
se hai letto sul principale, forse non hai letto abbastanza o hai letto male, o qualcuno ti ha riferito male
Io sono stato invitato su quel 3d.. non sapendo i loro modi e costumi, ho messo a disposizione il mio sapere
senza chiedere nulla in cambio. ne screee ne titoli..
Mi hanno accusato di pompare titoli.. che ero un pompatore seriale.. ecc ecc
io ho solo fatto notare 2 titoli Tesmec e un titolo americano
mettendo gli screen.. ma non è colpa mia se l'altro si è infervorito..
Ma poi alla fine ho capito il soggetto e ho lasciato perdere.
Se sei sul Fol e in AC stai conversando con il mod di sezione..
io sono qui.. scrivo le stesse cose che scrivevo di la'.. vedi che offendo qualcuno??
che uso parole offensive o uso il turpiloquio..

sei una brava persona max :up:, lascia perdere.

Solo per capire le dinamiche attuali (non per fare polemica)
Per pulizia si intende togliere post scomodi o bannare i doppi nick? Perchè c'è una bella differenza...
ho tolto i riferimenti al sondaggio che era pretestuoso e faceva polemiche e ho proceduto a due bannature
così ho deciso e basta così
buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto