Riuscirà Wall Street a battere l'Italia?

nagual

mondo patafisico
Cioè riusciranno oggi gli yankees a fare un -5% (il ribasso di ieri più quello di oggi a Piazza Affari, si fa per dire) e domani a rimanere chiusi più di mezza giornata per guasti tecnici?

Che ne pensate?

guarda ho appena sentito a radio24 Barbareschi dire che fattura tipo 14 milioni di euro alla rai , sto buffone

ma di che stiamo a parlare

Cioè riusciranno oggi gli yankees a fare un -5% (il ribasso di ieri più quello di oggi a Piazza Affari, si fa per dire) e domani a rimanere chiusi più di mezza giornata per guasti tecnici?

Che ne pensate?
chiuderanno verdi o nel peggior dei casi in parita' :-o

a volte dimentichi che son cani :rolleyes:

guarda ho appena sentito a radio24 Barbareschi dire che fattura tipo 14 milioni di euro alla rai , sto buffone

io invece arrivo dalla fonderia dove la gente prende 1100 euri lavorando nel merdaio :rolleyes:

e neppure chi e' propietario di tale fonderia guadagna :rolleyes:

Beh! Loro c'hanno la Palin che forse lo batte o perlomeno di sicuro la grana ce l'ha per rifarsi le tette.

1298398772capture2202201119.16.47.gif

Sul time frame a un minuto si affloscia dopo aver riconquistatio la bollinger inferiore. Il momento è propizio per un affondo.

1298399010capture2202201119.20.04.gif

con il giusto tempo ce la possono fare
per stasera dovrebbero testare almeno 1313.5

Allegati

• Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    53 KB · Visite: 2.204

Users who are viewing this thread

Back
Alto