Riuscirà Wall Street a battere l'Italia?

Io ho appena chiuso due posizioni short su Eni e Unicredit, per problemi di coscienza più che altro.

In questo momento tifare per un ribasso mi sembra che equivalga ad una resistenza al potere di Gheddafi, con annessi massacri e non me la sentivo di portarle overnight con questo cruccio.

Se invece riuscissero a mettergli il sale sulla coda durante la notte e poi gli insorti dichiarassero di non essere ostili al proseguimento della cooperazione economica con l'Occidente domani si potrebbe anche aprire sulla luna o perlomeno in orbita.

Meglio l'intraday.

Noto che c'è un utente, che peraltro ho in lista ignora fin quasi dalla sua comparsa, che oggi è fastidioso come una mosca tze tze.

Mi dommando: ma cosa aspettano gli amministratori del forum a spargere un po' di DDT?

Non mi pare il momento storico giusto di stare a fare i libertari per formalità.

Noto che c'è un utente, che peraltro ho in lista ignora fin quasi dalla sua comparsa, che oggi è fastidioso come una mosca tze tze.

Mi dommando: ma cosa aspettano gli amministratori del forum a spargere un po' di DDT?

Non mi pare il momento storico giusto di stare a fare i libertari per formalità.

noto che continui a invocare la mia bannatura senza sapere neanche cosa scrivo

gli amministratori ti rendono l'indifferenza che meriti

Users who are viewing this thread

Back
Alto