FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì lo so....:d....ma io non ti ho spuxxanato.....ho solo riportato le tue parole.....:lol::lol::lol:.....diciamo che ti swei autosp...:lol::lol:...io ho solo fatto ctrl+v ctrl+c......;)...tra noi goliardi si scherza.....

non so se hai notato, ma sono in gain anche con quei fibbetti li'....anche con quell'operazione li'...lo vedi che io prevedo? Te l'ho detto che se faccio previsioni e' perche' posso permettermelo! Altrimenti, postare in diretta, s e n z a t r u c c h i, come faccio io, da 10 anni.....era uno stillicidio..... Cmq bravo ma non ti venisse in mente di lasciarci per un sito solo tuo, significherebbe che in borsa non guadagni abbastanza....:)

non so se hai notato, ma sono in gain anche con quei fibbetti li'....anche con quell'operazione li'...lo vedi che io prevedo? Te l'ho detto che se faccio previsioni e' perche' posso permettermelo! Altrimenti, postare in diretta, s e n z a t r u c c h i, come faccio io, da 10 anni.....era uno stillicidio..... Cmq bravo ma non ti venisse in mente di lasciarci per un sito solo tuo, significherebbe che in borsa non guadagni abbastanza....:)

No niente sito, non mi interessa ....è più probabile che prima o poi mi stufo di postare con questa frequenza....;)

io da quando
seguo robin hood ( poco sarà 3-4 settimane)solo una volta l'ho visto contro elliott ma avevo ragione elliott, anche se lui mi ha citato sperandeo

quando vedo uno contro elliott è piu forte di me non resisto.... devo dirgli amico sei contro elliott...
ma a me non mi si fila di pezza x' son incostante e posto quando ho voglia..
però son li li per fare una cosa trppo enorme e se ve la dico mi darete del matto

io da quando
seguo robin hood ( poco sarà 3-4 settimane)solo una volta l'ho visto contro elliott ma avevo ragione elliott, anche se lui mi ha citato sperandeo

quando vedo uno contro elliott è piu forte di me non resisto.... devo dirgli amico sei contro elliott...
ma a me non mi si fila di pezza x' son incostante e posto quando ho voglia..
però son li li per fare una cosa trppo enorme e se ve la dico mi darete del matto

Seguo solo il trend. Questo te lo garantisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto