FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agiiungo che anche nella prima ora di contrattazioni ho delle regole diverse in merito alle chiusure (che non posso rivelare). Non le specifico perchè in un anno non è mai accaduto che non riuscissi postare in diretta....sappiatelo...nel dubbio mettetevi flat o attendete indicazioni precise.....meglio che fare danni...

Mi dispiacerebbe che qualcuno ieri si fosse davvero chiuso....in passato la scrissi sta cosa della chiusura (quella della prima ora no...l'ho detta solo oggi)

Agiiungo che anche nella prima ora di contrattazioni ho delle regole diverse in merito alle chiusure (che non posso rivelare). Non le specifico perchè in un anno non è mai accaduto che non riuscissi postare in diretta....sappiatelo...nel dubbio mettetevi flat o attendete indicazioni precise.....meglio che fare danni...

Mi dispiacerebbe che qualcuno ieri si fosse davvero chiuso....in passato la scrissi sta cosa della chiusura (quella della prima ora no...l'ho detta solo oggi)

ok grazie della precisazione......sia relativa a ieri che a quella della prima ora...
approfitto per chiedere un'altra spiegazione.... STOP AND REVERSE...

STOP SUL PREZZO ESATTO CHE SCRIVI E IL REVERSE SOLO CON LE DUE BARRE GIUSTO?

GRAZIE E TANTISSIMI COMPLIMENTI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto