FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando la volatilità del mercato non si accorda a quella del TS e prende "falsi" segnali.

Se un TS lavora bene con volatilità tra 3 e 5 ad esempio e il mercato fa una fase a 1 o a 7 può creare problemi....sto facendo numeri a caso...

ok, nel caso ad esempio di altissima volatilità, tipo una serie di giornate da -5 -4 +5 -8% +4, come ti muovi: diminuendo il size dell'operazione, adeguando lo stop alla volatilità, oppure continui a seguire costantemente il tuo ts in attesa che il mercato si "normalizzi"?
Ammetto di non conoscere la tua operatività per non averti seguito molto, ti chiedo, porti le posizioni anche overnight? perchè in quelle fasi gap del 3% sono uno scherzo...

ok, nel caso ad esempio di altissima volatilità, tipo una serie di giornate da -5 -4 +5 -8% +4, come ti muovi: diminuendo il size dell'operazione, adeguando lo stop alla volatilità, oppure continui a seguire costantemente il tuo ts in attesa che il mercato si "normalizzi"?
Ammetto di non conoscere la tua operatività per non averti seguito molto, ti chiedo, porti le posizioni anche overnight? perchè in quelle fasi gap del 3% sono uno scherzo...

Mi stoppo. Statisticamente funziona....fine della questione...certe fasi sono rare...non puoi attendere che si normalizzi altrimenti faresti una previsione......è assurdo come quelli che dicono "adesso che siamo in laterale basta stare flat o comprare sui supporti".....se inizi a cercare di prevedere quello che accadrà hai già perso.

Puoi solo gestire, non prevedere.

Ne vuoi una prova?

Ho postato qui 94 operazioni.

49 in perdita.

Punti guadagnati: 15680

diciamo come una monetina il segno.....ma soldoni di guadagno....a proposito trovate in giro qualcuno con 1200 ticks al mese di gain postato ALMENO in diretta (io posto in anticipo:D)...

COME SI SPIEGA?...CON LA GESTIONE DEL TRADE...PUNTO FINE DELLA FACCENDA....

per quello capita che mi leggiate prendere in giro quelli che fanno previsioni fini a se stesse.....andate a controllare quante volte ci azzeccano....alla fine in base al puro calcolo di probabilità....solo che nessuno analizza SCIENTIFICAMENTE quello che scrive....sbagliata un'analisi sotto con un altra...tanto la gente dimentica e così poi spieghiamo tutto e tutto torna...:D:D...opinione personale...scientifica (inconfutabile;)) ma personale...:D

robin, se ho capito bene come operi non hai ancora reversato long perché la chiusura sul 15' a 22380 era a meno di 30 punti dallo stop&reverse indicato di 22360. è corretto?

mi correggo da solo: aspetti due chiusure consecutive. quindi stai aspettando due chiusure consecutive sul 15' pari o superiori a 22390.

quindi un'ora e mezza fa c'è mancato un pelo...

Qualcuno vede grafici diversi o hai inteso male.

Ci vogliono 2 consecutive sopra.

Verificato ciò, una delle due deve essere sopra di oltre 30 ticks. (questa regola è stata di recente introduzione considerata la ridicola volatilità intraday....prima accadeva da se e via...).

Prima ne abbiamo avuta una sola e a 380.....vedi tu...

Qualcuno vede grafici diversi o hai inteso male.

Ci vogliono 2 consecutive sopra.

Verificato ciò, una delle due deve essere sopra di oltre 30 ticks. (questa regola è stata di recente introduzione considerata la ridicola volatilità intraday....prima accadeva da se e via...).

Prima ne abbiamo avuta una sola e a 380.....vedi tu...
il grafico è quello giusto, ma avevo inteso male il tuo precedente chiarimento. grazie per le delucidazioni e per la pazienza verso quelli duri di comprendonio.

non badate se non aggiorno qui finio alle 15 circa....io seguo il mercato e il TS resta così....le regole sono chiarissime.....ovviamente ora che è chiaro a tutti quest'operazione finirà in stop.....:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto