FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 22390. 2 contratti.

SEGNALE:
STOP LOSS: 22025.

Sto sperimentando una cosa. Un contratto lo stoppa (ed eventualmente lo riapro al livello di 22300 a seconda che chiuda 2 volte consecutive i 15 sopra o sotto).

Sottolineo è un esperimento. Valuteremo in corso d'opera. Piccolo backtest pare positivo.

Mi stoppo. Statisticamente funziona....fine della questione...certe fasi sono rare...non puoi attendere che si normalizzi altrimenti faresti una previsione......è assurdo come quelli che dicono "adesso che siamo in laterale basta stare flat o comprare sui supporti".....se inizi a cercare di prevedere quello che accadrà hai già perso.

Puoi solo gestire, non prevedere.

Ne vuoi una prova?

Ho postato qui 94 operazioni.

49 in perdita.

Punti guadagnati: 15680

diciamo come una monetina il segno.....ma soldoni di guadagno....a proposito trovate in giro qualcuno con 1200 ticks al mese di gain postato ALMENO in diretta (io posto in anticipo:D)...

COME SI SPIEGA?...CON LA GESTIONE DEL TRADE...PUNTO FINE DELLA FACCENDA....

per quello capita che mi leggiate prendere in giro quelli che fanno previsioni fini a se stesse.....andate a controllare quante volte ci azzeccano....alla fine in base al puro calcolo di probabilità....solo che nessuno analizza SCIENTIFICAMENTE quello che scrive....sbagliata un'analisi sotto con un altra...tanto la gente dimentica e così poi spieghiamo tutto e tutto torna...:D:D...opinione personale...scientifica (inconfutabile;)) ma personale...:D

quale e l intervallo temporale considerasto?

Credo che ai fini statistici sia un dato molto importante

grazie!

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto