FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao scusa Robin , mi rispondi alla domanda nel mio post delle 10,52?
grazie.

Per la prima domanda basta che ti vai rivedere le operazioni e capisci da solo.

Per la seconda domanda....se è stop loss alla battuta vale sempre.....se è un'operazione di reverse la prima ora va presa con le pinze ma in linea di max salvo eccezioni la si può considerare "normale"....finora su 80 operazioni un paio hanno fatto eccezione...ma ho sempre segnalato per tempo

Per la prima domanda basta che ti vai rivedere le operazioni e capisci da solo.

Per la seconda domanda....se è stop loss alla battuta vale sempre.....se è un'operazione di reverse la prima ora va presa con le pinze ma in linea di max salvo eccezioni la si può considerare "normale"....finora su 80 operazioni un paio hanno fatto eccezione...ma ho sempre segnalato per tempo

grazie ...sempre gentile e preciso...

Se alle 12.45 sta sotto 22530 scatta il reverse

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 22390. 2 contratti.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 22560. 2 contratti.
STOP LOSS:

Ho la sensazione che questa discesa sia stata un falso segnale, hanno chiuso il gap di ieri ed ora potrebbero ripartire al rialzo non appena il dow va sopra 10500....

Ma è solo una sensazione!

jo

P.S.

Sono short anch'io ma pronto a reversare long in caso di evidente forza al rialzo ...

Ultima modifica:
Ho la sensazione che questa discesa sia stata un falso segnale, hanno chiuso il gap di ieri ed ora potrebbero ripartire al rialzo non appena il dow va sopra 10500....

Ma è solo una sensazione!

jo

P.S.

Sono short anch'io ma pronto a reversare long in caso di evidente forza al rialzo ...

Infatti di esperienza ho messo solo una posizione e non 2 al ribasso....la seconda parte di contratti li metterò tra un po' e li stopperò e girerò con le regole nuove. Mentre la prima tranche di contratti seguirà le regole pubblicate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto