Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
A 610 ho raddoppiato la posizione. Ho un medio personale di 22520.
Userò quota 22615 come spartiacque (con una 30 di punti in chiusura di 15') per chiuderla o riaprirla....mi riferisco solo alla seconda...ma qui siamo in operatività personale (e non da TS)....comunque sempre tutto in real/anticipo time
si vede che c'hai il ts tarato sul breve.. altrimenti di stop ne prendevi a raffica..
Ma devi essere sempre così simpatico?
All'inizio pensavo fossi meno acidino.... dal punto di vista simpatia non sei proprio splendido...
Senza offese eh
si vede che c'hai il ts tarato sul breve.. altrimenti di stop ne prendevi a raffica..
Ma devi essere sempre così simpatico?
All'inizio pensavo fossi una persona ok ma dal punto di vista simpatia non sei proprio splendido...
Senza offese eh
Non mi offendo...ma mi fa ridere chi parla di cose che non conosce...
Chi non fa non sbglia. Chi non fa non guadagna.
Sapere dopo quello che potevi evitare di fare prima non serve a nulla.
Spiegami a cosa serve affermare ADESSO quello che SECONDO TE si sarebbe dovuto ERRONEAMENTE per quanto riguarda questo 3d fare IERI.....
Dovresti solo ringraziare le mie risposte dure e capirne il senso se ti interessa GUADAGNARE....altrimenti rischi di stare tra quelli (moltissimi, la maggiornaza) che servono solo a spiegare dopo quello che è successo prima....
sì scusa....ok punti...tick=5 punti....comunque sono un pacco di roba....ma mi si consigliava di non operare nel mese più proficuo che il Ts ha avuto....
Non mi offendo...ma mi fa ridere chi parla di cose che non conosce...
Chi non fa non sbglia. Chi non fa non guadagna.
Sapere dopo quello che potevi evitare di fare prima non serve a nulla.
Spiegami a cosa serve affermare ADESSO quello che SECONDO TE si sarebbe dovuto ERRONEAMENTE per quanto riguarda questo 3d fare IERI.....
Dovresti solo ringraziare le mie risposte dure e capirne il senso se ti interessa GUADAGNARE....altrimenti rischi di stare tra quelli (moltissimi, la maggiornaza) che servono solo a spiegare dopo quello che è successo prima....