FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
si hai ragione anche te. Ma non voglio avere responsabilita. Nel senso che un 3d mi imporrebbe una costanza che non posso avere. Sono un anarchico, sto tagliando i ponti con molte sciocchezze che riempiono la vita, sarebbe complicato spiegarti.

Poi vedi, per scrivere mi sono perso il long a 630.

Seguite robin, quei 800 pt al mese li tira fuori, bastano per campare.

Un augurio a tutti
 

Ronzy2001

Forumer storico
si hai ragione anche te. Ma non voglio avere responsabilita. Nel senso che un 3d mi imporrebbe una costanza che non posso avere. Sono un anarchico, sto tagliando i ponti con molte sciocchezze che riempiono la vita, sarebbe complicato spiegarti.

Poi vedi, per scrivere mi sono perso il long a 630.

Seguite robin, quei 800 pt al mese li tira fuori, bastano per campare.

Un augurio a tutti


Se apri un TH non sei mica poi obbligato a postarci tutti i giorni timbrando il cartellino.
Quado ti va posti. Postare qui non ti offre nessun plus...;) tranne forse maggiore visibilità che mi sembra non ti interessi.
 

Robinhood333

Paperotrader
Seguite robin, quei 800 pt al mese li tira fuori, bastano per campare.

Un augurio a tutti


Per fortuna di chi mi segue i punti sono un po' di più:

Per chi opera con una/due posizioni i punti complessivi in 13,7 mesi sono stati 15700 pertanto 1150 circa.


...per chi conta i punti puri (overo come se facesse solo operazioni con un contratto) sono stati 900 circa...

Il sistema comunque prevede operazioni da uno e da due contratti...
 

climatz

Forumer storico
Come già detto più volte nella prima ora (ovvero tra l'apertura e la chiusura delle 10) ho regole particolari.

Chi segue qui lo sa....già detto.

E' per evitare queste cose che cambierò tattica di aggiornamento 3d.

Tanto chi mi segue sa che i livelli che indico sono molto probabilmente affidabili...ma dopo un anno mi sono un po' stufato e posterò l'essenziale...

robin una richiesta..potresti per favore spiegare in due parole se possibile le regole che segui per la prima ora di contrattazione?
grazie..:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Tutti sanno quanto io poco sia propenso a fare qualsiasi tipo di "previsione"....comunque....io sto con le orecchie tese...alcuni miei indicatori (compreso uno mio sulla volatilità) indicano ATTENZIONE. Entro 2/3 giorni di borsa aperta a partire da oggi (entro martedì quindi) potrebbe cominciare qualcosa...
 

Ronzy2001

Forumer storico
Tutti sanno quanto io poco sia propenso a fare qualsiasi tipo di "previsione"....comunque....io sto con le orecchie tese...alcuni miei indicatori (compreso uno mio sulla volatilità) indicano ATTENZIONE. Entro 2/3 giorni di borsa aperta a partire da oggi (entro martedì quindi) potrebbe cominciare qualcosa...

Da che parte?.....:D
 

giambel

Forumer storico
11-30bw.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto