FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
eccomi stavo studiando
di fatto non lo vedo sopra 700 ha dato segnalone long

ti riporto analisi che ha fatto valnete mio collega ieri mattina, che condivido pienamente

"""""""""""""""""""""""
06, 2010 10:07 am

Al momento ritengo il quadro prospettabile in questo modo, con due strade possibili:

a)
Ritracciamenti contenuti nella zona: 23560/500-470 e poi si risale con primo attacco alla resistenza 23700 e su rottura di questa, poi si andrebbe alle zone 24000/24050 e 24200-220/350

In sostanza quindi o già gli è bastato il 23555 di ieri come ritracciamento dai max 23685 oppure lo ritocca e poi risale.
Il superamento dei 23650 dovrebbe già iniziare a confermare, sul breve, l'ipotesi, fermo restando il superamento dei 23700 che è fondamentale per proseguire al rialzo.

b)
I ritracciamenti sono più profondi rispetto al caso a). Direi almeno zona 23415-400 e/o 23350.
Poi si risalirebbe sempre con primo approdo alla zona 23700 e su rottura di questa alle stesse zone target del caso a).
"""""""""
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
unico limite che pone robin per segnali è inciciare anche lo stop
altro non chiede..
io dico che possiamo tranquillamente provare qui con lui.. credo anzi gli interessi
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
beh io con robin tempo fa ero d'accordo come ho riferito piu' sopra..
avevo suo benestare ..per me
poi non so se altri gli stanno sulle p@lle
:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Infatti è solo per leggibilità vostra....vedete voi....per me ha senso indicare un punto d'entrata SOLO se si posta un punto d'uscita....o a prezzo o a tempo o come gli pare

Chiunque sappia quando entrare ma non quando e come uscire è uno destinato a perdere soldi.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
io tendenzialmente sono per i 3d omnicomprnsivi che racchiudano le esperienze di tanti
mettere paletti tipo " non sporcare" o capziate simili è da bambini ed è solo castrarsi
poi per me io non ho altro da dire
 

gecko

Forumer storico
é evidente che i segnali da ts di robin sono quelli di riferimento quadro.

Le mie scalpate sono da prendere per quelle che sono: Rischiosette/quasi sempre giuste/niente stop, oppure mettetevi a 50 pt circa dall'entrata/

Prima colpo , centro, con semplicità.

Cque non saranno giornaliere, non voglio impegni, e se cque il padrone di casa non gradisce, nulla, pace e bene.
 

Andrew66

Forumer attivo

Allegati

  • mago.gif
    mago.gif
    20,3 KB · Visite: 324

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
va bene ha fatto un RT dI 60 punti su un onda impulsiva...
credo non valga la pena discuterne se era da fare lo sh e poi non facciamo a chi ce l'ha piu lungo andrew66
cosa diversa sarebbe stato se avesse fatto almeno 420

poi non so perchè stò a giustificarmi su un micromovimento di 50 punti

io lo vedo a 770 ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto