FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rlltrading

01/09/2016
Eh ma non esistono regole universali. Take con 1000 punti può essere una vaccata su un sys è corretto su un altro.
Difficile sempre generalizzare e difficile valutare sulla base di singole op.
Dovresti prendere i dati del suo ts e a posteriori verificare se la regola dei 1000 punti ha prodotto miglioramento o peggioramento. E se la applica presumo che la risposta sia implicita...;)


si ho capito luca.

il punto critico del mio sistema è quando il segnale sta per entrare in quel caso le medie diventano secondarie e i prezzi primari (dovrò seguire solo quelli e quelli mi daranno i livelli di stop loss).

massimo guadagno sul trend i breve 1700 punti (è quello che da i segnali).
 

Robinhood333

Paperotrader
si ho capito luca.

il punto critico del mio sistema è quando il segnale sta per entrare in quel caso le medie diventano secondarie e i prezzi primari (dovrò seguire solo quelli e quelli mi daranno i livelli di stop loss).

massimo guadagno sul trend i breve 1700 punti (è quello che da i segnali).

Ma alla fine sei long o ancora short?
 

rlltrading

01/09/2016
Ma alla fine sei long o ancora short?


long da 21940 trend di breve.

non farti ingannare da quello che leggi nel trend i medio.


il trend di breve gira all'interno del trend di medio.

trend di breve da sempre i segnali ma in base a come è disposto trend di medio cambia la strategia di stoploss.

spero di essere stato chiaro :D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
long da 21940 trend di breve.

non farti ingannare da quello che leggi nel trend i medio.


il trend di breve gira all'interno del trend di medio.

trend di breve da sempre i segnali ma in base a come è disposto trend di medio cambia la strategia di stoploss.

spero di essere stato chiaro :D:D:D

no

quando hai postato il long parlavi di falso segnale....

Cito testualmente quello che hai scritto:

"comunque questo long lo considero a priori falso e dunque che mi dia un loss, visto che il trend di medio è al ribasso e trend di breve rialzo (comunque i segnali li da trend di breve).

la cosa certa che so che il ribasso partito il 20 gennaio si è fermato oggi e da 21940 non sono + short."

Non sei più short.....ma non sei andato long.....almeno questo si legge...
 

rlltrading

01/09/2016
no

quando hai postato il long parlavi di falso segnale....


si, lo catalogo io come falso segnale, nella mia testa c'è una lampadina che mi dice che se tutto è regolare il segnale darà un loss, perchè il trend di breve è contrario al trend di medio, dunque opto per una strategia di stop loss rigido, infatti lo stop loss era a 21880 (mi pare di averlo anche scritto).

tutti i segnali dati dal trend di breve sono segnali operativi altre cose sono dovute a pensieri perversi della mia mente malata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


quando vedi un grafico trend i breve con i segnali long o short e livelli fai affidamento a quello il resto lascialo stare sono tutte mie cazzate:rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
Torniamo alle cose serie.....ovvero ai ghelli che ci si farà (Dio volendo) in questa operazione.....


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21860. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 22130. 1 contratto.
STOP LOSS:
 

rlltrading

01/09/2016
no

quando hai postato il long parlavi di falso segnale....

Cito testualmente quello che hai scritto:

"comunque questo long lo considero a priori falso e dunque che mi dia un loss, visto che il trend di medio è al ribasso e trend di breve rialzo (comunque i segnali li da trend di breve).

la cosa certa che so che il ribasso partito il 20 gennaio si è fermato oggi e da 21940 non sono + short."

Non sei più short.....ma non sei andato long.....almeno questo si legge...


devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))
 

Robinhood333

Paperotrader
devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))

Poverino....per me è flat o short.....e gli rode....:lol::lol::lol:...buon appetito...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto