FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma non esistono regole universali. Take con 1000 punti può essere una vaccata su un sys è corretto su un altro.
Difficile sempre generalizzare e difficile valutare sulla base di singole op.
Dovresti prendere i dati del suo ts e a posteriori verificare se la regola dei 1000 punti ha prodotto miglioramento o peggioramento. E se la applica presumo che la risposta sia implicita...;)

si ho capito luca.

il punto critico del mio sistema è quando il segnale sta per entrare in quel caso le medie diventano secondarie e i prezzi primari (dovrò seguire solo quelli e quelli mi daranno i livelli di stop loss).

massimo guadagno sul trend i breve 1700 punti (è quello che da i segnali).

si ho capito luca.

il punto critico del mio sistema è quando il segnale sta per entrare in quel caso le medie diventano secondarie e i prezzi primari (dovrò seguire solo quelli e quelli mi daranno i livelli di stop loss).

massimo guadagno sul trend i breve 1700 punti (è quello che da i segnali).

Ma alla fine sei long o ancora short?

long da 21940 trend di breve.

non farti ingannare da quello che leggi nel trend i medio.

il trend di breve gira all'interno del trend di medio.

trend di breve da sempre i segnali ma in base a come è disposto trend di medio cambia la strategia di stoploss.

spero di essere stato chiaro :D:D:D

no

quando hai postato il long parlavi di falso segnale....

Cito testualmente quello che hai scritto:

"comunque questo long lo considero a priori falso e dunque che mi dia un loss, visto che il trend di medio è al ribasso e trend di breve rialzo (comunque i segnali li da trend di breve).

la cosa certa che so che il ribasso partito il 20 gennaio si è fermato oggi e da 21940 non sono + short."

Non sei più short.....ma non sei andato long.....almeno questo si legge...

no

si, lo catalogo io come falso segnale, nella mia testa c'è una lampadina che mi dice che se tutto è regolare il segnale darà un loss, perchè il trend di breve è contrario al trend di medio, dunque opto per una strategia di stop loss rigido, infatti lo stop loss era a 21880 (mi pare di averlo anche scritto).

tutti i segnali dati dal trend di breve sono segnali operativi altre cose sono dovute a pensieri perversi della mia mente malata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

quando vedi un grafico trend i breve con i segnali long o short e livelli fai affidamento a quello il resto lascialo stare sono tutte mie cazzate:rolleyes:

Torniamo alle cose serie.....ovvero ai ghelli che ci si farà (Dio volendo) in questa operazione.....

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21860. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 22130. 1 contratto.
STOP LOSS:

no

Cito testualmente quello che hai scritto:

"comunque questo long lo considero a priori falso e dunque che mi dia un loss, visto che il trend di medio è al ribasso e trend di breve rialzo (comunque i segnali li da trend di breve).

la cosa certa che so che il ribasso partito il 20 gennaio si è fermato oggi e da 21940 non sono + short."

Non sei più short.....ma non sei andato long.....almeno questo si legge...

devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))

devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))

Poverino....per me è flat o short.....e gli rode....:lol::lol::lol:...buon appetito...:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto