FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronzy2001

Forumer storico
devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))

Faccio un esempio sulla mia pelle......se io postassi come te, ti farei vedere questo....
Il sys di breve mi ha dato long 21935. Poi però ieri la gestione della posizione, stop o quello che vuoi, mi ha fatto uscire e rientrare....morale il prezzo di carico attuale è ben diverso, purtroppo. Eppure il segnale è quello che vedi;).
Sicuramente tu hai preso l'op bella pulita, ma non postando le operazioni, ma solo il trend è chiaro che è contestabile;)

Fine dell'invasione.....chiedo scusa al padrone di casa....
 

Allegati

  • Long1.JPG
    Long1.JPG
    327,6 KB · Visite: 142

claude19

Forumer storico
devi considerare che il sistema è a mercato sempre dunque non ha flat.
se parte il long si chiude lo short e ci si gira e viceversa.

facendo cosi si è sempre dalla parte giusta del mercato ma come tutti sanno (forse anche te testa di legno:D:D:D) non da la sicurezza del gain, ma almeno non si opera contro trend.

altro discorso la gestione dello stoploss che è differente se il trend di breve ha la stessa direzione del trend di medio oppure no.

fammi andare a mangiare adesso va ;-))))))))


Ma rob da mat ... mo anche "testa di legno" mi tokka leggere!!!!!
Non basta piu che uno posti la sua operativita e fra l'altro utilissima a quanto leggo per quelli che la seguono con regolarita ... e non ci si accontenta + se ha gagnato 1000 punti, ma saltano fuori anche "i consigli per gli acquisti" per gestire l'operativita altrui!!!! ... e presumo manco si sa, su che cosa si basa e quali sono le regole per gestirla!!
Alla faccia della modestia:( ... allibito!
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma rob da mat ... mo anche "testa di legno" mi tokka leggere!!!!!
Non basta piu che uno posti la sua operativita e fra l'altro utilissima a quanto leggo per quelli che la seguono con regolarita ... e non ci si accontenta + se ha gagnato 1000 punti, ma saltano fuori anche "i consigli per gli acquisti" per gestire l'operativita altrui!!!! ... e presumo manco si sa, su che cosa si basa e quali sono le regole per gestirla!!
Alla faccia della modestia:( ... allibito!

Lascia perdere...battaglia persa....l'identikit è facile facile...:D...almeno mi diverto un po' a prendere (bonariamente) per il fondello qualcuno...:D

Veniamo ai ghelli....


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21860. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 22200. 1 contratto.
STOP LOSS:
 

rlltrading

01/09/2016
[
STOP LOSS:[/QUOTE]

Ma rob da mat ... mo anche "testa di legno" mi tokka leggere!!!!!
Non basta piu che uno posti la sua operativita e fra l'altro utilissima a quanto leggo per quelli che la seguono con regolarita ... e non ci si accontenta + se ha gagnato 1000 punti, ma saltano fuori anche "i consigli per gli acquisti" per gestire l'operativita altrui!!!! ... e presumo manco si sa, su che cosa si basa e quali sono le regole per gestirla!!
Alla faccia della modestia:( ... allibito!


adesso le teste di legno sono divantate 2 :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

è nato tutto dal fatto che robin ha scritto questa cosa qui:
Lasciar correre i gain....tutti fretta di chiudere....tutti corti ieri e infatti....up up

lui infatti ha avuto fretta di chiudere lo short e se ne perso un bel pezzo mica ho criticato i suoi segnali.
ma parlare bene e razzolare male no:cool:
io l'ho detto che il suo ts non è male ha solo il difetto ed è successo altre volte di perdere i bei trend perchè esce prima, tutto qui.
poi se mi si dice che la statistica lo premia sulle uscite ogni 1000 punti tanto di cappello ma io lo trovo sbagliato e posso aver detto una cazzata:cool:
poi se uno vuole che sempre gli si lecca il culo io ho la lingua di cartavetro:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto