FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatanka

Forumer storico
Complimenti vivissimi...... ma hai la palla di cristallo ?

posso sapere da quanto esiste questo sistema ed l'eventuale storico? grazie.
 

GG84

Forumer storico
robin ti faccio un'altra domandina per un potenziale vaffanc...
ma i 1000 punti di profit per quale range di valore del fib lo applichi? quando eravamo a 15000 non credo che consideravi sempre 1000 punti ma non ricordo.. ciao e complimenti
 

Robinhood333

Paperotrader
Se decide di fare così....ovvero scendere e basta (con gli indicatori che stanno cercando il petrolio) difficile che il segnale d'inversione e rispettivo livello escano a breve
 

rlltrading

01/09/2016
Se decide di fare così....ovvero scendere e basta (con gli indicatori che stanno cercando il petrolio) difficile che il segnale d'inversione e rispettivo livello escano a breve


vado a memoria:

ad ottobre quando c'è stato un trend forte al ribasso sei uscito anticipatamente perdendo ancora una bella fetta di ribasso, pochi giorni fa circa 600 tick di mancato guadagno, adesso spero tu abbia ragione, ma secondo me lo limiti il tuo sistema in questo modo.
le entrate sono ok, sempre secondo me mentre le uscite mi sembrano forzate, come se si andasse col freno a mano tirato.

e lascialo correre sto benedetto sistema robin:cool:
 

Ronzy2001

Forumer storico
vado a memoria:

ad ottobre quando c'è stato un trend forte al ribasso sei uscito anticipatamente perdendo ancora una bella fetta di ribasso, pochi giorni fa circa 600 tick di mancato guadagno, adesso spero tu abbia ragione, ma secondo me lo limiti il tuo sistema in questo modo.
le entrate sono ok, sempre secondo me mentre le uscite mi sembrano forzate, come se si andasse col freno a mano tirato.

e lascialo correre sto benedetto sistema robin:cool:

Ancora?:D
Poi se ti ci manda non ti lamentare......:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto