FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
Roby stai cresendo anche come numero di visite e di nuovi sostenitori.
Voglio dire anch'io la mia su questa regola dei benedetti o maledetti 1000 punti. Credo che ogniuno adatti la proprio operatività alla propria sperimentazione e come ho detto altre volte se un sistema funziona, cioè nn fa perdere (intendo alla lunga: un mese) bisogna accontentarsi, nn credo che 500 punti facciano poi tanto la differenza, l'importante è nn stressarsi e nn restare incollati a tutto quello che accade (dati macro, micro, vari starnuti di quell'economista o di quel politico), una volta che uno a testato un sistema che segue il trend, il + è fatto, poi guadagni, magari nn stratosferici, ma basta che siano costanti.
Personalmete sono all'inizio della sperimetazione, su + fronti, una con un sistema "sicuro": pochi ma buoni, gli altri li sto testado in contemporanea al primo, cmq tutti e tre nn restano mai flat.
L'"ispirazione" mi è venuta dopo aver provato ed ossevato il mercato ed i vari calcoli dei pivot e naturalmente da i + bravi di voi, mettendo da parte le varie sconfitte e rimettendomi ad osservare i prezzi e riprovando di nuovo, fino a che nn ho capito che bastava seguire il mercato ed i prezzi
Con l'analisi tecnica il sistema che sto sperimentando centra poco o niente è solo questione di statistica, di numeri, compro o vendo in base un risultato di calcolo.
Per ora è stato solo sperimentale, ma dal mese di febbraio lo applico come se io fossi bendato e nn sapessi cosa accade nel mondo, come ha scritto roby + volte: contano solo i prezzi.
Come sappiamo tutti l'importante in primis e nn perdere, poi i guadagni arrivano ed ogniuno deve trovare la sua strada anche x nn stressarsi, perche devo ammetterlo, alcune volte se nn spesso mi sono stressato davvero, perchè il derivato se nn si sa dominalo è una gran bestiaccia

saluti a tutti
Ciao...ti andrebbe di aprire un tuo 3D sulla tua operatività?
 

secoli

Utente Senior
Ciao...ti andrebbe di aprire un tuo 3D sulla tua operatività?

Ti ringrazio di avermi preso in considerazione, ma per ora nn me la sento di prendermi la "briga" di aprire un 3d, lavoro e nn sempre posso postare e sono ancora incredulo di come andrà la mia operatività, perchè mi sembra troppo facile il metodo che applico per poter funzionare alla lunga.
Con lo stesso sistema cerco anche di fare altrettandto con gli etf a leva, ma questo è ancora tutto da sperimentare.

Oggi il mio rever su tutti e tre i sistemi, vanno da 21320 a 21390.

saluti e buona settimana a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto