FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Avrei dovuto chiudere ora lo short a 21100 (applicando un criterio)...poi tutto si può fare e tutto è perfettibile ma considerato il livello long attuale....se salisse....ed è possibile sono 400 punti di differenza.....
 

Robinhood333

Paperotrader

secoli

Utente Senior
Roby stai cresendo anche come numero di visite e di nuovi sostenitori.
Voglio dire anch'io la mia su questa regola dei benedetti o maledetti 1000 punti. Credo che ogniuno adatti la proprio operatività alla propria sperimentazione e come ho detto altre volte se un sistema funziona, cioè nn fa perdere (intendo alla lunga: un mese) bisogna accontentarsi, nn credo che 500 punti facciano poi tanto la differenza, l'importante è nn stressarsi e nn restare incollati a tutto quello che accade (dati macro, micro, vari starnuti di quell'economista o di quel politico), una volta che uno a testato un sistema che segue il trend, il + è fatto, poi guadagni, magari nn stratosferici, ma basta che siano costanti.
Personalmete sono all'inizio della sperimetazione, su + fronti, una con un sistema "sicuro": pochi ma buoni, gli altri li sto testado in contemporanea al primo, cmq tutti e tre nn restano mai flat.
L'"ispirazione" mi è venuta dopo aver provato ed ossevato il mercato ed i vari calcoli dei pivot e naturalmente da i + bravi di voi, mettendo da parte le varie sconfitte e rimettendomi ad osservare i prezzi e riprovando di nuovo, fino a che nn ho capito che bastava seguire il mercato ed i prezzi
Con l'analisi tecnica il sistema che sto sperimentando centra poco o niente è solo questione di statistica, di numeri, compro o vendo in base un risultato di calcolo.
Per ora è stato solo sperimentale, ma dal mese di febbraio lo applico come se io fossi bendato e nn sapessi cosa accade nel mondo, come ha scritto roby + volte: contano solo i prezzi.
Come sappiamo tutti l'importante in primis e nn perdere, poi i guadagni arrivano ed ogniuno deve trovare la sua strada anche x nn stressarsi, perche devo ammetterlo, alcune volte se nn spesso mi sono stressato davvero, perchè il derivato se nn si sa dominalo è una gran bestiaccia

saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto