FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17400 punti sono buona cosa, ma li hai totalizzati con un'operratività diversa da quest'ultima fase, che se nn sbaglio si è ancor più accorciata rispetto ad un mese fa.
Stai quasi facendo intraday rispetto alla tua vecchia operatività.
Te ne ricordi quando ti scrivevo che facevi un'uscita troppo distante dal tuo ingresso?
Io a quel tempo facevo molto intraday e mi potavo x il giorno dopo poche posizioni e sempre con un' po di ansia dentro. Nn dico dei sisultati che ho ottenuto, perchè alla lunga pareggiavo la cosa e nn gudagnavo quasi niente.

Ora cambiando l'approccio come ho descritto alcune volte, mi trovo + a mio agio e sono molto + tranquillo. Ma veniamo al punto dell'intervento.

Periodo molto particolare, per il range strettino dell'indice e periodo troppo breve per tirare una conclusione, ma stai monitorizzando quet'ultimo periodo di cambiamento della tua operatività con i risultati ottenuti?

Alcune volte lo so che ci si "annoia" a nn fare scambi, ma spesso almeno da parte mia a smanettare ci facciamo + male!

La mia, bada bene nn è una critica verso la tua operatività, ma semmai vuole essere una riflessione cotruttiva verso "noi", ma dovrei parlare al singolare (lo scrivente), smanettoni.

salutie e b. giornata a tutti

E' vero che nessun ts funziona su tutti i tf... A parte il tuo ovviamente :)

http://www.investireoggi.it/forum/r...m-rubo-ai-ricchi-vt40934-133.html#post1245238

Grazie per l'attestato di stima (se posti cose vecchie di due mesi vuol dire che mi ammiri:D;) e che mi leggi sempre...scherzo...non mi interessa molto...anche se talvolta fa piacere sicevere stima)....

Quello che dici è ovvio l'importante è che il time frame (o meglio la volatilità) che ti "fotte" duri meno di quella che ti paga....:D:)

Grazie per l'attestato di stima (se posti cose vecchie di due mesi vuol dire che mi ammiri:D;) e che mi leggi sempre...scherzo...non mi interessa molto...anche se talvolta fa piacere sicevere stima)....

Quello che dici è ovvio l'importante è che il time frame (o meglio la volatilità) che ti "fotte" duri meno di quella che ti paga....:D:)

No quello che sarebbe bello è capire come fare un sistema autoadattativo.. C'era qualcosa in questi giorni che poteva suggerire che il mercato non era direzionale abbastanza? Se uno potesse rispondere a questa domanda e implementare quel qualcosa in un ts allora si potrebbe migliorare...
Ti leggo sì, hai un ts che è chiaro e che è spesso a favore di trend per cui è un'informazione utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto